salve!

Ciao a tutti! Sono forse una dei pochi (?) individui di sesso femminile che gioca a Minecraft, e gioco da davvero molto poco, per cui abbiate pietà se farò delle domande stupide!
Ad ogni modo, non ho ancora ben capito come fare a postare, su qualsiasi sezione del forum entro mi dice che non ho i permessi, spero in un moderatore che mi aiuti.

Grazie dell'attenzione, buona giornata Big Grin

uuuh, che sbadata, dimenticavo!
Mi chiamo Francesca. 26 anni, (LOL, una vecchia in pratica) e sono appassionata di videogiochi sin da bambina poichè sono cresciuta con due fratelli maschi, quindi potete ben capire Big Grin

ok, adesso credo di aver detto tutto tutto. (Modificato 22/04/2016, 11:43 da oniriadreams.)
1 utente apprezza questo post
Benvenuta e buona permanenza o/

22/04/2016, 11:17oniriadreams ha scritto: Sono forse una dei pochi (?) individui di sesso femminile che gioca a Minecraft

In realtà... No. Dovessi fare una stima probabilmente siamo a 50 e 50. Una stima esatta invece è che il 45% dei giocatori (non specifico di Minecraft, generico) è di sesso femminile, quindi giocare non è un'attività prettamente maschile come erroneamente molti credono. (Modificato 22/04/2016, 11:59 da CapoFantasma97.)
2 utenti apprezzano questo post
L'h
22/04/2016, 11:58CapoFantasma97 ha scritto: Benvenuta e buona permanenza o/

22/04/2016, 11:17oniriadreams ha scritto: Sono forse una dei pochi (?) individui di sesso femminile che gioca a Minecraft

In realtà... No. Dovessi fare una stima probabilmente siamo a 50 e 50. Una stima esatta invece è che il 45% dei giocatori (non specifico di Minecraft, generico) è di sesso femminile, quindi giocare non è un'attività prettamente maschile come erroneamente molti credono.

sí be, giocare magari non é attività prettamente maschile, (anche se nessuna delle mie amiche gioca né ha mai giocato a nulla, nemmeno a giochi tipo che so The Sims o cose che solitamente alle ragazze piacciono) però credo che a Minecraft il rapporto sia di 1 (ragazza) su forse 3 o 4 maschi.
Benvenuta!
Ti sono stato d'aiuto? Perchè non metti un bel REP? Lo trovi sotto la mia faccia da Herobrine, è solo un click! per Herobrine vale molto!
                     [Immagine: ec6e168d36d113275ea92d01331489d5b67fee6b.gif]                                     
Bienvenida
welcome in minecraft italia!

[Immagine: maxresdefault.jpg] (Modificato 22/04/2016, 14:37 da _androxus_.)
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, ho pure vuoi un aiuto da me. Taggami con @_androxus_

2 utenti apprezzano questo post
Quello che hai appena fatto è un post, che in questo caso apre una discussione (in questo caso si dice original post, OP).
Alcune sezioni sono moderate, per questo non fa entrare/scrivere Wink

Anyway, benvenuta

[Immagine: bienvenida-blog.jpg] (Modificato 24/04/2016, 02:21 da iAmGio.)
Grazie a tutti Big Grin
Comunque sì, poi mi sono resa conto che stavo cercando di postare in una sezione moderata hahah. Sono tonta, perdonatemi Sad
Benvenuta
SE MI DOVETE RISPONDERE IN UNA DISCUSSIONE O VI SERVE IL MIO AIUTO, FATE @xFraHD  

:sparta:FIERO, PROPRIO:sparta: