Salve a tutti!! ^^

Salve a tutti!!
Il mio nome è Mattia, ma il mio nick in gioco è MekApper6407, ho 14 anni, sono dalla provincia di Taranto e gioco a Minecraft da 3-4 anni circa, adoro le modalità survival, come il Fazioni e il Towny. Ho scelto di registrami a Minecraft Italia per condividere con voi tutti quello che ho imparato in questi tanti anni in cui ho giocato a Minecraft, e perché no, anche imparare qualcos'altro... Ho scelto questa community anche perché spero possa darmi uno slancio per quanto riguarda il progetto a cui sto lavorando, ovvero la realizzazione di un mio server... Cosa dire di me... Sono un ragazzo di molteplici passioni, tra cui la musica, a tal punto che sono diventato anche un regista radiofonico, anche se a soli 14 anni xD... Se volete fare un sg/hg/sw/quellochevolete siete liberi di contattarmi qui, o su Telegram, il mio nick è @MekApper, ciao a tutti e buona serata! Wink
buona permanenza!
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, ho pure vuoi un aiuto da me. Taggami con @_androxus_

Ciao e benvenuto
SE MI DOVETE RISPONDERE IN UNA DISCUSSIONE O VI SERVE IL MIO AIUTO, FATE @xFraHD  

:sparta:FIERO, PROPRIO:sparta:
Benvenuto!
Diamond se ti sono stato di aiuto agggiungimi un REPDiamond
-aspirante CBuser