Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

Salve cerco un plugin!

Allora io sto cercando il plugin che esegue il comando /fazioni e ti porta al fazioni oppure /kitpvp e ti porta al kitpvp
Non so se esiste. Ma puoi provare usando un plugin che ti passo domani scrivimi su telegram @Obsidi4nLimitatiBot. In sostanza creo un plugin che eseguendo un comando ad esempio /fazioni sfrutta il perform command di bukkit per inviare il comando /server <nome del server frazioni> quindi di conseguenza devi dare il permesso per usare il comando /server quello di bungee per capirci. Scrivimi sul bot il nome del server che metterò come prefix e i colori del msg quando viene eseguito il comando. Rispondo solo domani in tarda mattinata. Spero di averti aiutato. Bye
Se ti sono stato utile lascia un +1

Telegram @Obsidi4nPvP 

In Cerca Della 1k Mega  Bananarap 

usa mycommand e ti crei il comando
SE TI SONO STATO D'AIUTO RICORDA DI LASCIARE UN [Immagine: 2wpnh9e.png]OPPURE UN [Immagine: rwpbud.png]

Sono bravo a usare redstone e comandi e sono bravo a settare plugin.
04/01/2019, 21:44gamer891962 ha scritto: Non so se esiste. Ma puoi provare usando un plugin che ti passo domani scrivimi su telegram @Obsidi4nLimitatiBot. In sostanza creo un plugin che eseguendo un comando ad esempio /fazioni sfrutta il perform command di bukkit per inviare il comando /server <nome del server frazioni> quindi di conseguenza devi dare il permesso per usare il comando /server quello di bungee per capirci. Scrivimi sul bot il nome del server che metterò come prefix e i colori del msg quando viene eseguito il comando. Rispondo solo domani in tarda mattinata. Spero di averti aiutato. Bye
Non funzionerà perché quel comando non esiste su spigot. Devi inviare un plugin message al bungee https://www.spigotmc.org/wiki/bukkit-bun...l/#connect ovviamente in async
1 utente apprezza questo post
03/01/2019, 12:18NicoSad_ ha scritto: Allora io sto cercando il plugin che esegue il comando /fazioni e ti porta al fazioni oppure /kitpvp e ti porta al kitpvp

Avendo più di due modalità penso propio che tu abbia BungeeCord.

Ti consiglio "SlashServer", trovi tutte le info ben scritte sulla pagina di download, ricordati di settare i permessi per i comandi nel config.yml di BungeeCord
1 utente apprezza questo post
https://www.spigotmc.org/resources/serverconnect.312/
[Immagine: banner.png]
03/01/2019, 12:18NicoSad_ ha scritto: Allora io sto cercando il plugin che esegue il comando /fazioni e ti porta al fazioni oppure /kitpvp e ti porta al kitpvp

Ti consiglio di creare un plugin semplice che al /fazioni fa un “Bukkit.dispatchCommand().getConsoleSender(“send “ + p + “ fazioni”)”
VISITA IL MIO SERVER!
REAPERMC | NETWORK

FACTIONS - LOTTI - VANILLA - SKYBLOCK

mc.reapermc.it

20/01/2019, 16:34xPivanux ha scritto:

Ti consiglio di creare un plugin semplice che al /fazioni fa un “Bukkit.dispatchCommand().getConsoleSender(“send “ + p + “ fazioni”)”

Quando capirete che BungeeCord e Spigot sono 2 istanze separate che non possono comunicare indipendentemente fra di loro, allora questa soluzione e quella di far fare "/server <nome>" funzioneranno.

Ma dato che questo non accadrà mai, vi invito a non scrivere più questa non-soluzione. @xPivanux
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
20/01/2019, 18:59Maxetto ha scritto:
20/01/2019, 16:34xPivanux ha scritto:

Quando capirete che BungeeCord e Spigot sono 2 istanze separate che non possono comunicare indipendentemente fra di loro, allora questa soluzione e quella di far fare "/server <nome>" funzioneranno.

Ma dato che questo non accadrà mai, vi invito a non scrivere più questa non-soluzione. @xPivanux

Azz non ci avevo nemmeno pensato che dovevi operare sul BungeeCord.

Chiedo scusa, ho scazzato hahaha
VISITA IL MIO SERVER!
REAPERMC | NETWORK

FACTIONS - LOTTI - VANILLA - SKYBLOCK

mc.reapermc.it