Salve mi presento

Salve a tutti mi presento sono edo9 mi sono appena registrato, lo scopo della mia registrazione e di avere una comunity su cui contare e con cui discutere di un gioco che io amo, come immagino anche voi.
Spero di avere una convivenza felice con voi e voi con me.
Big Grin
Ciao Edo9,

Benvenuto nel Forum di Minecraft ITALIA, ti invito a leggere il regolamento sulla presentazione così da abbondare il Topic è dirci altre informazioni su di te come età, luogo di provenienza o residenza, ecc...

https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...-community
Scusate, non sapevo, grazie per avermelo fatto notare. 

Allora posso iniziare dicendo che ho 14 anni (nato il 2000) e vivo in lombardia a desenzano del garda.
Ho iniziato a giocare a minecraft con la 1.5.2 anche se c'era già la 1.6.4 ma non riuscivo a scaricarla.
L'aspetto che più mi piace di minecraft è di sicuro la redstone e tutti i suoi meccanismi da creare, anche se in realtà non sono un genio e sopratutto non ho ancora capito a cosa serve un comparatore.
Ho scelto il forum di minecraft italia perché è uno dei migliori forum italiani di minecraft, in più ci sono sempre tutte le notizie nuove su minecraft, infatti seguivo il sito già da un po per cercare server, seeds, mod e chi più ne ha più ne metta. E finalmente mi sono iscritto per essere parte di questo fantastico forum.
Spero di aver detto tutto.
Wink

P.S. Ma le immagini o le frasi che qualcuno mette sempre sotto ogni sua risposta in un topic (se è questo il termine) cos'è ? (Modificato 22/06/2015, 00:24 da Edo9.)