Salve Minecraft ITALIA!

Salve players di minecraft! Sono finalmente un vero Minecraftiano!! Mi chiamo _ItzBlazer_ (su Minecraft) e ho 13 anni. Pur giocando a minecraft da anni non ho mai fatto la registrazione per diventare un vero Minecraftiano, per questo eccomi qua!! Questo sito lo visito spesso, mi piace molto!! Mi sono registrato anche perchè vorrei diventare Helper di un server, quindi per informare il creatore del server mi dovevo registrare. Sono veraente gasato!! Ah giusto, scuate, come state? Una curiosità: Voi su che server (italiani) giocate?? Io su PigParty, SkyCentral, NightMC, WildAdventure e Arenacraft
Buona continuazione, a presto!!
_ItzBlazer_
Benvenuto sul forum! Buona permanenza!! Wink
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Notizie Games / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: vt1koCW.png]

1 utente apprezza questo post
06/08/2017, 14:42Fabriyo98 ha scritto: Benvenuto sul forum! Buona permanenza!! Wink

Grazie mille ;-)
06/08/2017, 14:38_ItzBlazer_ ha scritto: Salve players di minecraft! Sono finalmente un vero Minecraftiano!! Mi chiamo _ItzBlazer_ (su Minecraft) e ho 13 anni. Pur giocando a minecraft da anni non ho mai fatto la registrazione per diventare un vero Minecraftiano, per questo eccomi qua!! Questo sito lo visito spesso, mi piace molto!! Mi sono registrato anche perchè vorrei diventare Helper di un server, quindi per informare il creatore del server mi dovevo registrare. Sono veraente gasato!! Ah giusto, scuate, come state? Una curiosità: Voi su che server (italiani) giocate?? Io su PigParty, SkyCentral, NightMC, WildAdventure e Arenacraft
_ItzBlazer_

Benvenuto @_ItzBlazer_! Io non frequento nessun server italiano e qualche volta entro in quelli inglesi
07/08/2017, 08:25Bistecca12 ha scritto:
06/08/2017, 14:38_ItzBlazer_ ha scritto: Salve players di minecraft! Sono finalmente un vero Minecraftiano!! Mi chiamo _ItzBlazer_ (su Minecraft) e ho 13 anni. Pur giocando a minecraft da anni non ho mai fatto la registrazione per diventare un vero Minecraftiano, per questo eccomi qua!! Questo sito lo visito spesso, mi piace molto!! Mi sono registrato anche perchè vorrei diventare Helper di un server, quindi per informare il creatore del server mi dovevo registrare. Sono veraente gasato!! Ah giusto, scuate, come state? Una curiosità: Voi su che server (italiani) giocate?? Io su PigParty, SkyCentral, NightMC, WildAdventure e Arenacraft
_ItzBlazer_

Benvenuto @_ItzBlazer_! Io non frequento nessun server italiano e qualche volta entro in quelli inglesi

Grazie!!!
Benvenuto!
Saluti da Ale

[Immagine: a.php?i=11&h=Messaggio+utile%3F&t=Lascia...el+%2B1%21]  [Immagine: a.php?i=19&h=Ti+ho+aiutato%3F&t=Mettimi+un+Like%21]