Salve salvino

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e intendo restarci per un bel po' visto la bella community che si è creata qua :].
Per quanto riguarda minecraft mi diverto principalmente con la redstone ma di tanto in tanto provo pure a costruire qualcosa.
Detto ciò dalla mia immagine di profilo, dal nome e dal titolo di questa discussione potete già capire alcune cose che mi piacciono Rolleyes.
[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]
In che server giochi?
Hai telegram o discord?
Ma benvenuto, eppure ho come la sensazione di conoscerti, come se te non sia un nuovo utente, chissà perchè... Rolleyes
___
Servizi: Discord set
Risorse R.S.: 1 - 2 - Guida
Cuore pieno  Donazione: Click   Cuore pieno
___
1 utente apprezza questo post
Salve salvino, Nuovo utentino!
"Se devi giudicare un uomo, giudicalo non da come tratta i suoi   pari, ma da come tratta i suoi inferiori."
 -Sirius Black

"Non so se credo in te, o ancora peggio, tu potresti non credere in me, ma se vuoi dare ascolto a una bambola di pezza blu, sarei anche disposto..."
-Soobie Mennym

"Io credevo in te, umano. Ma le persone non cambiano.
  Perché non vogliono. E così i mostri."
-Papyrus

"Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni."
-Albert Einstein

25/11/2018, 11:24Xraffaele9004X ha scritto: Ma benvenuto, eppure ho come la sensazione di conoscerti, come se te non sia un nuovo utente, chissà perchè... Rolleyes

Ti stai sicuramente sbagliando! Giuro che non mi chiamavo NotMadMatt!
[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]
Ah ok, allora dato che non ti conosco, benvenuto!
___
Servizi: Discord set
Risorse R.S.: 1 - 2 - Guida
Cuore pieno  Donazione: Click   Cuore pieno
___