Discussione chiusa 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
13-05-2013, 18:28
Scheda Video
Messaggio: #1
Ho resettato il computer e adesso ho riscaricato minecraft e java aggiornato ma quando vado ad aprirlo mi dice "Bad scheda video drivers" e crasha. Ho provato ad aggiornare la scheda video anche con un driver,ma non cambia niente (Non ho mai cambiato la scheda video) Ho trovato un altro utente che ha il mio stesso identico problema.
Cosa devo fare?
Per favore aiutatemi.
Mi piace
14-05-2013, 00:40
RE: Scheda Video
Messaggio: #2
Ciao bestmick,

In molti hanno questo problema, e l'unica soluzione è davvero aggiornare i driver della Scheda Video. Un mio amico proprio oggi mi ha chiesto la stessa cosa, ed ha risolto così. Sei sicuro di aver aggiornato la Scheda Video con i driver giusti?

Per sicurezza, clicca i tasti Win+R e si aprirà la finestra Esegui, nel riquadro scrivi dxdiag e premi INVIO.
All'apertura di Strumento di diagnostica DirectX, vai nella scheda Schermo, e scrivi in risposta il nome della tua Scheda Video Smile

[Immagine: jkRFBD.png]
Mi piace
15-05-2013, 16:58
Messaggio: #3
Non f niente ho gia risolto praticamente dovevo iiinstallare tutti gli aggiornamenti di windows anche se ho controllato e nn c'era niente che riguardava minecraft o la scheda video ma a me basta che funziona.cmq  grazie.

lal?
Mi piace
15-05-2013, 17:45
Messaggio: #4
(15-05-2013 16:58)'bestmick' Ha scritto:  Non f niente ho gia risolto praticamente dovevo iiinstallare tutti gli aggiornamenti di windows anche se ho controllato e nn c'era niente che riguardava minecraft o la scheda video ma a me basta che funziona.cmq  grazie.

Allora mi sembra strano che ti abbia dato l'errore "Bad video card drivers".
Chiudo, come da te richiesto Smile

[Immagine: jkRFBD.png]
Mi piace

Discussione chiusa