scusate!!

ma secondo voi conviene comprarsi minecraft premium?
Secondo me conviene perchè potrai oltre entrare nei server premium ma puoi anche votare i server tramite minecraft-italia e ricevere tantissimi premi bonus

Ciao spero di esserti stato d'aiuto alla prossima
Si il Minecraft premium è molto conveniente... Con esso si possono fare svariate cose oltre che a cambiare Skin Wink... Fidati, prendilo!!
Anche secondo me è meglio prendersi il premiun e se vuoi prima prendi sp per vedere se ti piace.
si, premium eviti di finire nelle grane(pirateria, quelle cose lí) peró a mio parere, ora che nocth ha fatto i suoi milioni, potrebbero abbassare il prezzo...
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

A mio parere conviene, perché ti da la possibilità di:
- Utilizzo di Skin
- Accesso a server Premium
- Utilizzo di Launcher Personalizzati, che sono stati ufficializzati dalla Mojang.

Io inoltre l'ho acquistato per supportare la Mojang, perché il gioco merita davvero

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
[Immagine: jkRFBD.png]
anke io penso cm @ReNext la Mojang ha fattoun bel lavoro e deve essere ricompensata (anke se dovrebbe abbassare un po' il prezzo!)
[Immagine: mca.png]
Bye bye Bukkit...
Welcome Forge!
05/05/2013, 12:47robyrho ha scritto: anke io penso cm @ReNext la Mojang ha fattoun bel lavoro e deve essere ricompensata (anke se dovrebbe abbassare un po' il prezzo!)

Questo lo penso anch'io.. si merita una ricompensa, ma potrebbero fare degli sconti

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
[Immagine: jkRFBD.png]