Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

SDV - SoloDaVivere

Abbiamo apportato ritocchi al nuovo PaintBall!
                          [Immagine: solodavivere]
Salve come faccio a parlare con un staff per discutere di un ban.
@ioceh7 Ciao, recati sul nostro apposito forum
                          [Immagine: solodavivere]
la Skyblock é fallata, il generatore non genera minerali..
20/04/2018, 06:23Cybericus ha scritto: la Skyblock é fallata, il generatore non genera minerali..

questo non è il posto adatto per la segnalazione bug, abbiamo un forum apposito per queste segnalazioni.
salve ero nel vostro server circa 20 minuti fa prima di essere bannato per aver chiesto se ricordavano, i presenti nella modalità fazioni, di un server perchè, prima che riuscissi a finire di scrivere la frase, l'ip che ha questo server coincide con il vostro molto strano perchè il vostro è mc.solodavivere.it e volevo solo sapere come mai.
io vi chiedo gentilmente di sbannarmi ,se non lo fate va bene comunque, perchè ho solo chiesto il motivo di questo "problema" il mio nickname in Minecraft è the_demon_key o se non lo trovate chiedete a Stek che mi ha bannato (molto efficenti con i ban bravi ,sincero sono continuate così).
un grazie in anticipo e arrivederci. (Modificato 24/04/2018, 16:58 da demonYT.)
@demonYT Salve demon, per richiedere lo sban dovresti venire sul nostro forum.solodavivere.it ^^
@demonYT non abbiamo nulla a che fare con il server "animusmc". se ha un ip che porta a noi, significa che fanno da proxy o redirect per motivi a me sconosciuti. Ciò significa che connettendoti a quell'indirizzo vieni rimandato al nostro server, ma prima passi per il loro, e può essere che registrino tutti i dati del login e compagnia, non possiamo saperlo. Per tale motivo, l'unico indirizzo a cui accedere al nostro server è e sempre rimarrà mc.solodavivere.it

Per quanto riguarda il ban, come ha già detto Kemeko, questo non è il luogo adatto, devi scrivere nel forum nella sezione "contestazioni ban", non effettuiamo assistenza da qui. Magari la prossima volta contatta uno staffer in privato invece di scrivere in pubblico il nome di un altro server, cosa vietata da regolamento. (Modificato 24/04/2018, 01:17 da DaveDevilEVO.)
@DaveDevilEVO si mi scuso di tutto e adesso ho appena modificato il commento per non causare altri problemi, andrò nel vostro forum per parlarne con qualche staff, grazie mille per il servizio.
Sembra bello dai

Pluginner  &  Collaboratore

@AccountSweg oh... mi ricordo che non molto tempo fa ero entrato ed era molto bello... Sad

Oh my Ok!

@Luchinorti non dar peso alle risposte di ragazzini frustrati perchè sono stati bannati dal server. Purtroppo a quelli come lui rode molto il fatto che anche senza di loro, il server continua ad esserci, a funzionare bene, e a produrre nuovi contenuti.

Gli amministratori di Minecraft Italia valuteranno come comportarsi nei confronti di accuse gravi quali il "furto". Senza fornire un briciolo di prova o altro, per me è solo un'altro inutile tentativo di diffamare il nostro server, per gelosia.

Passa sereno sul server a farti una partita quando vuoi, nel prossimo mese abbiamo anche due gran belle novità per tutti!
Armordiamond Assicurato

Chiaro e tondo non c'è bisogno di flooddarlo