SERVER DEDICATO PVP

SAL RAGA SONO TORNATO CON UN NUOVO STAFF DEDICATED SERVER MINECRAF VANILLA VI ASPETTIAMO NEL NOSTRO SERVER CON EVENTI TUTTI GLI WARP
LUMIACRAF 1.5.2 ip a breve
io ti posso aiutare... sono abbastanza bravo.... mi daresti l'ip così ne parliamo?
Innanzitutto, ciao, sono un modesto videogamer, attivo, con molta dimestichezza con le costruzioni, esperienza (ovvero sono già stato admin in altri server), e me la cavo con i plugin.... Beh, per il momento é tutto, fammi sapere! Wink ciaooooo
io sono un bravo giocatore e faccio delle strutture da rimanere a bocca aperta, ho già esperienze sui server e
sono bravo con i plugins.
[Immagine: B30Yp6m.png]

[Immagine: J4rrGt6.png]

[Immagine: 76561198137129428.png]
io sono un bravo giocatore e sono bravo a costruire
SAL RAGA SONO TORNATO CON UN NUOVO STAFF DEDICATED SERVER MINECRAF VANILLA VI ASPETTIAMO NEL NOSTRO SERVER CON EVENTI TUTTI GLI WARP
LUMIACRAF 1.5.2

[Immagine: bandicam201305090026140.jpg]

www.youtube.com/watch?v=MtAaiXnGHhM

SALVE MI CHIAMO CHRONOTECH404 PARTNER DI **** DI YOUTUBERO MA IO DICO CHè IL PROSSIMO SERVER DEDICATO CHè PRENDERò CI VOGLIO CAGARE SOPRA!!!!!!!!!!! CERCO STAFFFFF NON BIMBI MINKIA BananarapBananarapBananarapHailWubHail CONTATTO SKYPE I PERMESSI LI SETTO DA MEEEEE SKYPE alex456960 SALVE prossimamente
TORNO CON 100 SLOT DEDICATO BananarapBananarapPatpat

www.youtube.com/watch?v=K67B1g28N_Y
Segnalo. doppi post con lo stesso argomento. L'ALTRO TOPIC. @l24yN
@TENDAFUNCLUB77 Leggi meglio le regole.
Se ti sono stato d'aiuto clicca il bottone Ahsese [Immagine: ip5gqx.png]
22/10/2013, 21:58GraveRevo ha scritto: Segnalo. doppi post con lo stesso argomento. L'ALTRO TOPIC. @l24yN
@TENDAFUNCLUB77 Leggi meglio le regole.

Ho chiuso l'altro.

Sposto in "Server Dedicati", poiché non mi sembra cerchi staff ma stia solo pubblicando un server.
@TENDAFUNCLUB77 la discussione manca di molte informazioni, inseriscile o sarò costretto a chiuderla. Leggi qui: http://www.minecraft-italia.it/forum/t-r...r-dedicati
[Immagine: jkRFBD.png]