server ftb

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
cia a tutti raga io ho minecraft premium e la direwolf20 della feed the beast. mi dite qualche server che non utilizza hamachi?? vi preeegooooooLodeLodeLodeLodeLodeLodeLode
http://www.minecraft-italia.it/lista-ser...i/?cat=ftb 
In 2 secondi trovi la lista... BlaBla
xenon05 grazie ma li ho già provati tutti. non mi lascia entrareSad
Hai provato ad usare un'altra versione della FTB al posto della direwolf20? Magari i server non la usano
~ RoboticStaff 2.0 è arrivato! ~
Proteggi il tuo server dallo spam e rispondi automaticamente ai tuoi player!
Sposto in "Discussioni sui server di Minecraft".
[Immagine: jkRFBD.png]
11/07/2013, 22:20scolli99 ha scritto: xenon05 grazie ma li ho già provati tutti. non mi lascia entrareSad
Mi sembra impossibile, ne prendo uno a caso e mi va .-.
Scommetto che tu usi il launcher normale e non quello della FTB, vero??
[Immagine: EBiqBXV.png]
no, non ho provato................comunque grazie. un altra domanda: come posso creare un server senza mod in modo che i miei amici che hanno quello craccato possano entrare? 
PS:è possibile che i server possano sempre essere aperti e sia possibile crearli senza programmi??
grazie 3000 in anticipoAsd
Scarica Minecraft Server (minecraft.net/download) o CraftBukkit (dl.bukkit.org) e setta in server.properties "Online-mode=false" Smile

Ti consiglio Minecraft Server solo ed esclusivamente se dei giocare con persone fidate, visto che settando online mode su false chiunque puó entrare col profilo di chiunque, peró è molto più facile da fare, se hai windows, perchè basta scaricare il .exe, avviarlo e fine Smile. Poi peró per far entrare i tuoi amici dovrai aprire le porte (anche con bukkit), oppure usare hamachi, ma quello è un altro discorso
~ RoboticStaff 2.0 è arrivato! ~
Proteggi il tuo server dallo spam e rispondi automaticamente ai tuoi player!
xenon io uso il launcher della ftb. poi vado su multiplayer>accesso diretto>digito l'ip ma niente. mi appare la lista di mod
raga ho appena finito di provare i server. neanche uno funzaSad

mi viene fuori: outdated client, no whitelist o che le mod non vanno bene. che si puo fare?
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »