server ftb

ciao a tutti,
ultimamente mi sto dedicando alla ftb e ho (quasi) creato un server
però non so molto...
cerco qualcuno che mi possa aiutare (serve molta esperienza,devo imparare tutto!Wink)
grazie in anticipo!
Cosa ti serve? Builder? Pluginner?

Inviato dal mio S3 (mini) usando tapatalk
Se ti sono stato utile ringraziami con un REP Smile

[Immagine: mca.png]
solo una persona(per ora)che mi insegni un po di ftb e poi si aprirebbe un vero e proprio server bukkit moddato con builder ecc...
26/05/2014, 19:55FocHus ha scritto: solo una persona(per ora)che mi insegni un po di ftb e poi si aprirebbe un vero e proprio server bukkit moddato con builder ecc...

Ah ok ma comunque è semplice impararla basta un po di YouTube. .

Che FTB sarà il server. . Unleashed? Monster?

be...è da un po che provo a studiare su youtube...ma non è il massimo...il massimo sarebbe qualcun esperto che mi aiuterebbe di persona...comunque penso che il pacchetto sarà ftb unlashed
26/05/2014, 20:01FocHus ha scritto: be...è da un po che provo a studiare su youtube...ma non è il massimo...il massimo sarebbe qualcun esperto che mi aiuterebbe di persona...comunque penso che il pacchetto sarà ftb unlashed

Ok cmq se ti interessa sono bravo nelle mod tecniche

Se vuoi qualche dritta mandami un pm, ti aiuto volentieri Wink

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
26/05/2014, 20:31Itaxa84 ha scritto:
26/05/2014, 20:01FocHus ha scritto: be...è da un po che provo a studiare su youtube...ma non è il massimo...il massimo sarebbe qualcun esperto che mi aiuterebbe di persona...comunque penso che il pacchetto sarà ftb unlashed

@Itaxa84 con tutta la roba che c'e' da fare per ftb italia  ( tu e luigigioxxxqualcosa avete millantato mille aiuti e poi siete spariti nel nulla )...

@FocHus io sto facendo servers moddati, se ti interessa sapere di piu mandami un pm.
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
26/05/2014, 22:28Fantazzini4Ever ha scritto:
26/05/2014, 20:31Itaxa84 ha scritto:

@Itaxa84 con tutta la roba che c'e' da fare per ftb italia  ( tu e luigigioxxxqualcosa avete millantato mille aiuti e poi siete spariti nel nulla )...

@FocHus io sto facendo servers moddati, se ti interessa sapere di piu mandami un pm.

Bhe sparito non sono solo che sto studiando per gli esami e cmq ti ho anche mandato un messaggio su Skype @Fantazzini4Ever