Server minecraft

Ciao a tutti Smile 

Ho un problema con il mio server di minecraft:ho settato la mobarena,ho messo cartelli e ho fatto una partita.
Dopo ho cambiato per sbaglio una cosa nella cartella del plugin mobarena e ho riavviato run.bat vedendo che non funzionava
ho rimesso com'era prima ma comunque non funzionava
Il problema ora è questo Sad ogni volta che faccio comandi con /ma /ma join arena etc non fa nulla e non scrive nulla in chat.
nella macchina run.bat dice player issued server command /ma join Mobarena che è il nome che ho dato all'arena... 
quindi il server dice che ha usato comando per partecipare all'arena...

Cosa posso fare?!?!   Aiutatemi perfavore!!
                                               Se ti sono stato utile clicca qui 
        www.minecraft-italia.it/forum/reputation.phpaction=add&uid=26384&pid=139085
cos'hai cancellato nella cartella della mobarena? hai provato a reinstallare il plugin?
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
Allora volevo far spawnare piu mob e allora ho messo zombies etc anzicchè 10 : 20 per provare
Poi nn mi ha funzionato e ho rimesso 10 il problema è che quando reinstallo il plugin mi installa solo mobarena.jar e non la cartella mobarena ... non capisco quella cartella da dove è spuntata [Immagine: OO.gif] (Modificato 18/06/2013, 14:09 da thunderfox.)
18/06/2013, 14:09'thunderfox' ha scritto: Allora volevo far spawnare piu mob e allora ho messo zombies etc anzicchè 10 : 20 per provare
Poi nn mi ha funzionato e ho rimesso 10 il problema è che quando reinstallo il plugin mi installa solo mobarena.jar e non la cartella mobarena ... non capisco quella cartella da dove è spuntata [Immagine: OO.gif]

fani una cosa, cancella la cartella modarena, lascia solo il jar e restarta, si ricrea da sola, e poi la riediti.
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
1 utente apprezza questo post
Grazie!!!! ha funzionato ti do +1 e mi piace
Chiudo per problema risolto Wink
[Immagine: jkRFBD.png]