Shine Community | Vanilla 1.13 innovativo

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2
Grazioh, ora entro nel server
"Se devi giudicare un uomo, giudicalo non da come tratta i suoi   pari, ma da come tratta i suoi inferiori."
 -Sirius Black

"Non so se credo in te, o ancora peggio, tu potresti non credere in me, ma se vuoi dare ascolto a una bambola di pezza blu, sarei anche disposto..."
-Soobie Mennym

"Io credevo in te, umano. Ma le persone non cambiano.
  Perché non vogliono. E così i mostri."
-Papyrus

"Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni."
-Albert Einstein

1 utente apprezza questo post
@Juster, ottima community. Complimenti
DEVELOPER MINECTAFT & JAVA
Developer Java. Conosco HTML, PHP, mySQL, Java

TI SONO STATO D'AIUTO? LASCIA +1
1 utente apprezza questo post
Grazie mille Smile
Ragazzi vi avviso che ci sono players che spammano il vostro ip in altri server.
se volete maggiori informazioni, contattatemi!
Grazie per l'attenzione (Modificato 30/10/2018, 13:08 da Sketc96.)
30/10/2018, 12:50Sketc96 ha scritto: Ragazzi vi avviso che ci sono players che spammano il vostro ip in altri server.
se volete maggiori informazioni, contattatemi!
Grazie per l'attenzione

Si, vorrei maggiori informazioni riguardo questa situazione, hai un contatto?
Server carino ma ce una città piena di membri, ogni volta che qualcuno entri spammano di entrare nella loro città poi se li stai antipatico ti segnalano in massa finche non arrivi ad essere bannato
Grazie per la recensione.
Se uno Staffer riceve una segnalazione da giocatore non significa che sia necessariamente vera, pertanto, prima di allontanare un giocatore dalla Community si effettuano delle "indagini" e si prende una decisione insieme al Team. Detto questo pensiamo che il tuo ban sia giusto dato che hai usato parecchie volte Client Hack non autorizzati all'interno del Server e tutt'ora usi molteplici account premium per bypassare il nostro sistema di sicurezza.

P.S: utilizzare il nostro nome negli altri server per cercare di "distruggere" la nostra Community non ci fara' chiudere.

Cordiali Saluti, lo Staff.
Bel server (Modificato 02/12/2018, 16:10 da Jimbys.)
Fiero di essere in questo server ne vado molto fiero.
un server bellissimo, lo consiglio a chiunque piace il vanilla collaborativo
Dopo mesi di gioco credo che il server meriti una recensione positiva. Staff competente e motivato. Si può trovare sempre un membro dello staff online a qualsiasi ora o quasi. Il server è stabile e senza lag, gli unici problemi tecnici che ho visto erano dovuti a bug dei plugin utilizzati, prontamente risolti con la sostituzione dei plugin stessi. Il gameplay è vanilla con poche giuste e utili implementazioni e la community è in continua espansione. In ultimo i giocatori sono in genere tranquilli e disponibili, e sempre tutti amichevoli.
Ultima nota: il server si adatta anche a chi vuole gestire una città dal punto di vista economico-politico e la creazione di nuove città con nuovi giocatori credo che permetterà di approfondire questo aspetto.

Consigliato.
Server molto bello, player che sono molto amichevoli staff competente che non banna a caso. L unico problema e che quando un giocatore nuovo entra subito le città più grandi lo reclutano, senza farne crescere quello molto più piccole. Consiglio questo server a chi vuole creare una città e conquistare le altre e diventare la più forte di tutte. PS. Circa il 21 dicembre ci sarà un evento pvp 3vs3 quindi entrate in tanti!!!!
Grazie mille per i feedback!
  • Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2