Ciao a tutti,volevo domandare se esiste un programma che mi abilita la Snapshot al mio .minecraft??
Ho provato ad usare MinecraftDEV ma per giocare alla Snapshot devo aprire sempre MinecraftDEV.
per forza, te come vorresti giocare scusa?
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!

Vuoi Guadagnare con adfoc.us? Registrati Clickando -->QUI<--
Vorrei giocare alla snapshot sul mio .minecraft senza aprire Programmi...Ho provato MVC ma mi dice che devo Scaricare un nuovo Minecraft Launcher,ci ho provato ma mi dice sempre la stessa cosa..
per giocare a qualunque minecraft devi avere un launcher e quindi un programma xD
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!

Vuoi Guadagnare con adfoc.us? Registrati Clickando -->QUI<--
xD....Allora,per Esempio,io quando voglio giocare all'ultima Snapshot devo aprire per forza un programma apposito (Minecraft DEV ecc.).Io vorrei aprire Minecraft normale con la Snapshot Smile
22/06/2013, 22:33Domeinter ha scritto: xD....Allora,per Esempio,io quando voglio giocare all'ultima Snapshot devo aprire per forza un programma apposito (Minecraft DEV ecc.).Io vorrei aprire Minecraft normale con la Snapshot Smile

Con il vecchio launcher non è più possibile. Ho provato a sostituire il minecraft.jar con il file 13w25c.jar (rinominandolo in minecraft.jar), ma rimane in Done Loading, senza avviarsi. 

Detto questo, devi per forza utilizzare il nuovo launcher.
[Immagine: jkRFBD.png]
Ah Ok...Grazie a tutti per l'aiuto!! Wink
Chiudo Wink
[Immagine: jkRFBD.png]