Sondaggio: Story Mode

Questo sondaggio è chiuso.
Dovrebbe essere migliorato.
24.00%
6 24.00%
E' bello ma manca qualcosa.
56.00%
14 56.00%
E' bellissimo così!
20.00%
5 20.00%
Totale 25 voti 100%
* Hai votato. Mostra risultato

Sondaggio

Cosa ne pensate della Story Mode?
Se ti sono stato UTILE
LASCIA UN REPRiot

"E' bello ma manca qualcosa"

Si, manca il gameplay.
Ho giocato solo il primo episodio (non ho avuto il coraggio di andare avanti) e mi è sembrato veramente di star guardando un film d'animazione.

Capisco che la Telltale faccia giochi del genere, ma un minimo di interattività diamine!
[Immagine: UBaS28w.png][Immagine: Pl2H8tH.png][Immagine: oVs7fDo.png]

"La mente è come un paracadute, se non l'apri a che serve?"
1 utente apprezza questo post
24/04/2016, 10:33Nessvno ha scritto: "E' bello ma manca qualcosa"

Si, manca il gameplay.
Ho giocato solo il primo episodio (non ho avuto il coraggio di andare avanti) e mi è sembrato veramente di star guardando un film d'animazione.

Capisco che la Telltale faccia giochi del genere, ma un minimo di interattività diamine!

Adesso arriveranno i commenti "m tu nn l'ai giokt tt, nn puoi dire nnt"

Hey tu! Sì, tu! Ricordati dell'esistenza del tag per rispondermi Wink
@Cristian0230
[Immagine: MCNT_56c0f9b9c3085_2.png]

[Immagine: typing-test_20_CD.png]
Cosa ne penso?
Bè minecraft ha fatto passi da gigante ma dal lontano 2011 ne ha fatta di strada la Story mode ha dato un senso a tutto per me è stato un bel gioco ho giocato solo ai primi 2 episodi ma sarebbe bello se farebbero una cosa del genere su minecraft magari nella 1.10
Ehi tu! Ti piacciono i treni?...
No? Bene.. Dovevi rispondere si...
Comunque, se vuoi puoi fare un salto sul mio canale per farti perdonare u.u
https://www.youtube.com/channel/UChsqDxfaNgS1SvWcyCBKvEQ[Immagine: grafme_com_1E3B75FE.png?106E3A]
24/04/2016, 13:12EnderLover ha scritto: ma sarebbe bello se farebbero una cosa del genere su minecraft magari nella 1.10

Cioè quindi rendere Minecraft un altro videogioco?

Kappa
[Immagine: UBaS28w.png][Immagine: Pl2H8tH.png][Immagine: oVs7fDo.png]

"La mente è come un paracadute, se non l'apri a che serve?"
24/04/2016, 13:12EnderLover ha scritto: Cosa ne penso?
Bè minecraft ha fatto passi da gigante ma dal lontano 2011 ne ha fatta di strada la Story mode ha dato un senso a tutto per me è stato un bel gioco ho giocato solo ai primi 2 episodi ma sarebbe bello se farebbero una cosa del genere su minecraft magari nella 1.10

Cosa vedono i miei occhi.
Chiedo solo di azzeccare un congiuntivo, uno.
Nonsostante l' idea iniziale potesse essere carina, l' idea di creare una vera e propria story-line basata su Minecraft non sembra essere realizzabile... fino ad ora ho giocato tutti gli episodi e si capisce che perde molto dal gioco originale.
Se ti sono stato di aiuto e se vuoi lasciami +1 REP... il LIKE lo lasci però, eh? ^-^
Ciaone da FedePole01 

[Immagine: 3d.php?layers=true&aa=true&a=350&w=10&wt...omness=244]

Dimmi che stai scherzando ti prego :C

Hey tu! Sì, tu! Ricordati dell'esistenza del tag per rispondermi Wink
@Cristian0230
[Immagine: MCNT_56c0f9b9c3085_2.png]

[Immagine: typing-test_20_CD.png]

Quindi praticamente dici tu che tutto il lavoro che hanno fatto dall'inizio, praticamente lo devono buttare dalla finestra per fare un gioco... tutto dall'inizio, che è (quasi) l'opposto a minecraft...
Il mio profilo steam (premere il logo)
> __[Immagine: MFgr0cy.png]__ <
(non c'è molto da vedere ma nel caso volessi aggiungermi....)

#NoRazzismoPerEtà

[Immagine: 5zP17Az.gif]

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)