Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

Sono in cerca di un compagno per giocare alla Project Ozone 3

Salve ragazzi, sono Vittorio, sono un comune ragazzo di 13/14 anni, e ho una passione per le scienze. Credo di avere anche un lato ingegneristico dentro di me, ed è forse per questo che io amo minecraft moddato tecnico. In questi ultimi giorni ho giocato tanto (quando lo studio me lo permetteva, ovviamente) alla Project Ozone 3, secondo me un modpack molto carino. Essendo un ragazzo normale non ho tanti amici, e gli amici che ho, non adorano come me le mod tecniche, ultimamente sto giocando in un server senza lag o glitch. E sono sicuro che i forum hanno una funzione non solo divulgativa ma anche per la conoscenza di altri individui, magari con le stesse passioni. Per chi vuole giocare con me vorrei dei piccoli requisiti, che lui/lei parla bene l'italiano, sia di sani principi, ha un buon computer (per usare il modpack serve un ottimo processore e almeno 16 gb di ram) e una buona connessione, e avere una conoscenza basilare (se è avanzata è meglio) delle mod tecniche. Spero di incontrare qualcuno con le mie stesse passioni (ho anche una passione per il pc building) se mi volete contattare per giocare,
scrivete a questa email: info.extreamtiger@gmail.com
oppure Discord: ExtreamTiger#7166 (Modificato 11/05/2019, 23:04 da EbeitAlbisal.)