Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

SurvivalOne [1.12.1] [Survival Coop.]

09/01/2019, 17:25SpettroBlu ha scritto: salve, come ogni volta sono qui per raccomandare ai player di lasciar perdere questo server, e di seguito spiego i motivi molto palesi e a mio avviso molto forti.
ho giocato in questo server come player normale per provare a vedere se aveva delle potenzialità ma a mio avviso come sempre peccano di staff e ovviamente il server stesso, per tanto vi invito a rivedere queste vostre "regole" che tanto non sono scritte da nessuna parte anche perche il server stesso è pieno di bug che ti portano a perdere equipaggiamento e lo staff stesso non aiuta i player a recuperarlo.
ovviamente dopo mia insistente richiesta sono anche stato bannato permanentemente senza motivo apparente "secondo loro io avrei insultato il loro staff" cosa non fatta da me.
Io ho avuto un problema simile in precendenza, ma dopo aver chiarito la situazione sul loro sito ufficiale non ho più avuto problemi di sorta. Ti consiglio di fare lo stesso, lo staff è pressoché sempre disponibile quando c'è una discussione in corso.