Sword Craft Online (custom map)

Ciao a tutti!
Sto attualmente lavorando ad un enorme progetto: una custom map (fatta bene) basata su Sword Art Online.
al momento sto andando avanti da solo, ma mi farebbe molto comodo una mano, mi servirebbero:
  • 1/2 persone molto brave con i Command Block e redstone;
  • 1 persona brava a fare texture almeno 128x128;
  • 2 Builders (stile medioevale/SAO)
  • 1 persona per scrivere la storyline e dialoghi;
  • 1 persona che sela cava con i JavaScript.
(Modificato 15/12/2018, 13:02 da Imperyalis99.)
By Impe.
Salve, vorrei fare qualche domanda su questa mappa essendo un fan del anime, e l’avviso subito che non dispongo i mezzi per aiutarla (per il momento), almeno che non la stia lavorando in un’altra piattaforma, visto che non lo specifica. (anche se non penso)

Domande:
1) Su quale stagione di SAO verrà basata questa mappa? E se è la prima stagione, ci saranno tutti i 100 livelli o ci saranno solo quelli mostrati nell’anime?
2) Ci saranno altre mappe in futuro di altri anime?
3) Sará un lavoro arduo o senza problemi nel crearla secondo lei?
1 utente apprezza questo post
PER FAVORE: LEGGERE I COMMENTI PER MAGGIORI CHIARIMENTI SULLA MAPPA! (Modificato 15/12/2018, 12:57 da Imperyalis99.)
By Impe.
14/12/2018, 20:17GamerPlayer888 ha scritto: Salve, vorrei fare qualche domanda su questa mappa essendo un fan del anime, e l’avviso subito che non dispongo i mezzi per aiutarla (per il momento), almeno che non la stia lavorando in un’altra piattaforma, visto che non lo specifica. (anche se non penso)

Domande:
1) Su quale stagione di SAO verrà basata questa mappa? E se è la prima stagione, ci saranno tutti i 100 livelli o ci saranno solo quelli mostrati nell’anime?
2) Ci saranno altre mappe in futuro di altri anime?
3) Sará un lavoro arduo o senza problemi nel crearla secondo lei?

Salve, inizierò rispondendo alle domande: io pensavo di basare la mappa sul primo arco narrativo (primi 14 ep dell'anime), facendo uno Spin-off ambientato su diversi livelli del gioco, molti dei quali non menzionati (per lasciarmi libertà di immaginazione per mostri, dungeon e boss). Magari un giorno la potrò aggiornare fino a raggiungere i 100 livelli.
Devo fare una premessa: per la mappa sarà necessario installare 2 mod (una già esistente e l'altra fatta da 0) e una texture pack (finita, solo da revisionare, quindi é al 90%). Parlando delle difficoltà: non é e non sarà un lavoro facile, ma con il team giusto, e con tempo a disposizione é tutta fattibile, quando ho iniziato a fare la mod e la texture pack sapevo già che non sarebbe stata una passeggiata...
Parlando del gioco in cui verrà rilasciata: sarà Minecraft Java Edition (quella standard per pc) nella versione 1.10.2 (causa: la mod già esistente c'è massimo per quella versione).
Infine, l'ultima domanda, quelle sulle mappe di altri anime: mai dire mai, ora però mi concentro solo ed unicamente su questa, per farla meglio possibile. (Modificato 15/12/2018, 13:00 da Imperyalis99. Motivo: Errori di battitura )
By Impe.
Tutti i posti sono ancora liberi, se volete entrare a far parte di questo enorme progetto candidatevi!!
Sono molto interessato come ho molti dubbi per esempio:
I nemici saranno semplicemente i mob presenti in minecraft? Se si non hai paura che siano troppo monotoni ? Ad esempio zombie/scheletri/creeper..

Poi i boss, quali boss ? E come pensi di crearli?

Sarà un progetto multiplayer o una cosa chiusa per poche persone?
Quindi servono anche plugin per realizzare questo?
02/01/2019, 23:16MrTuttoOkey ha scritto: Sono molto interessato come ho molti dubbi per esempio:
I nemici saranno semplicemente i mob presenti in minecraft? Se si non hai paura che siano troppo monotoni ? Ad esempio zombie/scheletri/creeper..

Poi i boss, quali boss ? E come pensi di crearli?

Sarà un progetto multiplayer o una cosa chiusa per poche persone?
Quindi servono anche plugin per realizzare questo?

In realtà pensavo di aggiungere qualche mob sia presente nel vero sao che qualcosa di nuovo. Anche per i boss, pensavo di inserire lo wither tra i boss da affrontare, ma di farne anche di nuovi (non affrontati in sao, essendo uno Spin off, volevo raccontare dei piani NON citati nella storia che tutti conosciamo).
Avevo pensato di espandere il progetto per inserire il multiplayer, ma attualmente sto procedendo in direzione del single player, massimo con qualche amico in LAN. In base alle opinioni vostre un giorno potrò anche pensare di mettere le basi per un server.
Al momento, essendo una custom map per il client c'è solo bisogno di 2 mod e una texture pack (una delle due mod la sto sviluppando proprio io e la texture pack é stata composta da me). Quindi se la porterò su un server dovrò decidere se lasciare le mod o convertire in plugin.
Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi.

Essendo interessato hai intenzione di collaborare in qualche modo?
By Impe.
Io sono esperto in comandi e texturepack.
Anche se sto gia portando avanti 2 progetti immensi. Sicuramente posso aiutare ma non sempre da minecraft.
Per me sarebbe meglio se mi contattasi su telegram.
@Edo022 (Modificato 03/01/2019, 00:08 da Edo022.)
14/12/2018, 19:06Imperyalis99 ha scritto: Ciao a tutti!
Sto attualmente lavorando ad un enorme progetto: una custom map (fatta bene) basata su Sword Art Online.
al momento sto andando avanti da solo, ma mi farebbe molto comodo una mano, mi servirebbero:
  • 1/2 persone molto brave con i Command Block e redstone;
  • 1 persona brava a fare texture almeno 128x128;
  • 2 Builders (stile medioevale/SAO)
  • 1 persona per scrivere la storyline e dialoghi;
  • 1 persona che sela cava con i JavaScript.

Io ci sono! Sono uno scrittore in gamba per StoryLine e dialoghi, ho avuto (non recentemente) delle esperienze con una custom map di OnePunchMan (anche in onore di assistente builder). dammi una base per la StoryLine e potrò aiutarti.
Salve, sono un fan di SAO e vorrei sapere se il progetto è ancora in esecuzione e quando sarà pronto.