Targhetta raduno 100k

Salve a tutti, forse è la sezione sbagliata vi prego di corregerla se lo è. Ho visto che alcuni utenti sotto l'avatar oltre alla targhetta primo spawn, scavatore etc.. hanno anche raduno 100k. Io quel giorno ero presente nel server però non capivo dove bisognava andare etc... Vorrei anchio questa targhetta, come è possibile?GhrattSmile
Sei un nerdone senza ****? Ti aiuto io! Entri in un bar, vai vicino alla ragazza che ti piace e gli dici "Ehi scusa potresti farti più indietro? Stai sciogliendo tutto il ghiaccio."
------------------------------------------------
Ora clicca il tasto repDso
A tutte le persone presenti sul server è stata data la targhetta, quindi tira le conclusioni.
1 utente apprezza questo post
01/07/2015, 18:05Bistecca12 ha scritto: A tutte le persone presenti sul server è stata data la targhetta, quindi tira le conclusioni.

Io non l'ho ricevuta, perché?
Sei un nerdone senza ****? Ti aiuto io! Entri in un bar, vai vicino alla ragazza che ti piace e gli dici "Ehi scusa potresti farti più indietro? Stai sciogliendo tutto il ghiaccio."
------------------------------------------------
Ora clicca il tasto repDso
Se sei stato online per almeno 15 minuti ti è già stata recapitata, altrimenti, come ha detto bistecca, tira le conclusioni.
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
anchio non l'ho ricevuta
Faro i compiti quando i pig voleranno
 Quando i creeper si daranno al build
E finche gli Enderman Si faranno colpire dalle frecce 
E quando la Bedrook si rompera A MANO in survival

[Immagine: 9T2iaHh.jpg]