TecnoCraft

02/09/2017, 09:02E doSuper30 ha scritto: Ma raga, io sono stato bannato senza motivo che staff è questo scusa?

Siete bravi a scrivere commenti negativi appena vedete un server sopra il vostro in lista, peccato che il server è ancora chiuso, e nemmeno noi staffer ci siamo entrati. Mi spieghi come fai ad essere bannato? (Modificato 02/09/2017, 09:22 da zDani47.)
 [Immagine: 30.png]..
Dani47
Amministratore di TecnoCraft
 [Immagine: U0MGANy.png]

[Immagine: tcm]
Ho notato che il server è in fase di sviluppo, sarebbe figo fare una pagina instagram/facebook o un gruppo/canale telegram per eventuali aggiornamenti, oppure mi sapete dire verso quando aprirà? Grazie per il disturbo
@craftstyle99_ Abbiamo già quello che chiedi. Qui troverete il nostro Portale dove potrete navigare su qualsivoglia sezione/pagina preferiate: https://www.tecnocraft.net/

Per ulteriore domanda o assistenza contattateci via Gruppo Discord oppure Forum nel canale apposito #Assistenza.

Grazie per averci scelto, cordiali saluti.

Lo Staff di play.TecnoCraft.net (Modificato 19/09/2017, 23:45 da Giagiochi.)
23/02/2017, 17:42zDani47 ha scritto:
29/01/2017, 12:47GRIFFER_MONSTERS ha scritto: ragazzi oggi il 29/01/2017 un ragazzo nuovo è entrato sul server si chiamava GANGMEMBER era appena arrivato aveva solo il kit inizio io ero aff6 pozz di regenerazione e una di forza insieme a mela powa e mi ha uccisa mi colpiva da 4 km di distanza è hecker risolvete vi prego

@GRIFFER_MONSTERS, ti invitiamo a registrare gli utenti che accusi mentre infrangono il regolamento. Successivamente puoi presentare una segnalazione sul nostro forum (forum.tecnocraft.it) e l'utente sarà subito sanzionato come da regolamento. Buona giornata e buona permanenza in TecnoCraft!

Ma chi cavolo si è permesso di scrivere un post del genere e firmarsi con il mio nickname? ma poi costui, anzi costei, perché ha fatto il gravissimo errore di scrivere: "mi ha uccisa", mentre io sono un uomo, come si è permesso di fare una cosa simile, e soprattutto a quale infimo scopo? chiedo personalmente scusa a voi di Tecnocraft per un errore del genere, spero vivamente che una cosa del genere non accada mai più. buon lavoro allo staff di Tecnocraft. spero riapriate presto il server a cui ero molto affezionato. un saluto particolare a Giagiochi
ma come entro non sono nella white-list
Mi dice che non sono presente in Whitelist T^T
Il server è attualmente in lavorazione, speriamo di aprire a breve!
Dani47

Domani, 20 gennaio 2018, TecnoCraft riaprirà, ci vediamo intorno alle 16:00!
Dani47

SCHIFO, ogni password che scrivo mi dice che non rispetta i criteri di sicurezza e bla bla ho anche scritto delle cose inimmaginabili
20/01/2018, 22:39FrancoShoSwa ha scritto: SCHIFO, ogni password che scrivo mi dice che non rispetta i criteri di sicurezza e bla bla ho anche scritto delle cose inimmaginabili

Ciao!

Prima di saltare a conclusioni deleterie ed affrettate per la reputazione del server, che ne dici di inserire una password che abbia minimo otto caratteri? :)

Buon proseguimento.

EDIT: Ho abbassato la lunghezza minima della password a 4 caratteri. (Modificato 21/01/2018, 10:03 da zPirroZ3007.)
Per chi passasse da questo forum "Entrate IN TANTI" staff sempre presente per qualsiasi cosa. Entra anche tu a far parte della comunity di TecnoCraft. Entra nel server, divertiti e invita i tuoi amici per renderlo più bello. Ti aspetto Smile
Server fantastico tutti ti aiutano ed è molto divertente!
Nuova modalità Aperta! | Towny |

Il Towny è stato reso disponibile al pubblico!

● Oltre alle città sono presenti le nazioni, che non sono altro che un'estensione delle stesse.
● Mappa dinamica raggiungibile all'indirizzo https://townymap.tecnocraft.net
● Plugin completamente tradotto (a parte qualche svista che verrà sistemata con le segnalazioni), in modo da rendere più facile l'ambientazione dell'utenza
● È presente una moltitudine di rank da utilizzare all'interno delle città
● mcMMO è presente, le skill di combattimento sono limitate ad un massimo di 250, il resto sono illimitate. È altresì disabilitato il disarmo.
● Altri miglioramenti

Server IP: play.TecnoCraft.net

Per ulteriore domanda o assistenza contattateci via Gruppo Discord oppure Forum nel canale apposito #Assistenza.

Grazie per averci scelto, cordiali saluti.

Lo Staff di play.TecnoCraft.net
raga non capisco io ho fatto /mail recovery <mail>
però poi quando vado a loggarmi metto la pass mi dice che è sbagliata
AIUTATEMI VI PREGO (Modificato 05/06/2018, 09:26 da jonydiju.)
@jonydiju fai una richiesta nel nostro forum nella sezione assistenza:
https://forum.tecnocraft.net/index.php?f...stenza.10/
Dani47