TecnoCraft

Scusa Dani47 potresti dare anche a me il Rank Admin nel server che un tuo amico hai detto pagare al posto tuo così da potermi mettere il pex * come hai fatto tu appena ti ho messo admin per settarti la targhetta da solo ? Io non capisco come facciate a stare ancora su questo network che a quanto vedo è al culmine della fine… poi un Admin che si setta su di un altro server il pex * è ovviamente da auto-ban, considerando poi che mi hai bannato da questo network per comportamento scorretto quando quello che hai fatto tu lo hai fatto su di un server privato e non su MC-ITALIA, quantomeno sbannami per correttezza e lasciami come già ti ho detto sul mio server privato dare una occhiatina al vostro famigerato network al 90% di plugin custom, sono proprio curioso di vedere come riuscite ancora a sopravvivere.
IP: CRAFTLAND.GAMEHOSTING.IT

www.youtube.com/watch?v=HlasewKaXVw
@cicatrice Il server è in continua crescita, ultimamente abbiamo raggiunto risultati notevoli.
Nel caso te fossi bannato ti invito a scrivere sul forum una richiesta di sban al link seguente: https://forum.tecnocraft.net/index.php?f...i-sban.13/
Dalla introduzione sembra figo Big Grin Lo proverò a breve
Per qualsiasi problema apri una discussione sul forum
-TechCraft (Modpack)
[Immagine: a.php?i=23&h=Ti+sono+stato+d%27aiuto+%3F...punto+%2B1]
[Immagine: a.php?i=7&h=Piaciuto+il+messaggio+%3F&t=...n+like+%21]
bel server! (Modificato 24/07/2018, 21:00 da giovixx10.)
1 utente apprezza questo post
Ottimo server, staff sempre pronto ad aiutarti e modalità ben gestite, da provare assolutamente!
1 utente apprezza questo post
Staff....ma il server è solo premium ??? Non gioco più nei server SP Sad (Modificato 29/07/2018, 12:03 da Leodragon28.)
@Leodragon28 provare non costa niente, chissà, potrebbe piacerti anche se non è solo Premium Big Grin
 [Immagine: 30.png]..
Dani47
Amministratore di TecnoCraft
 [Immagine: U0MGANy.png]

[Immagine: tcm]
Farete un ip solo per i premium??.....in modo tale da non dover mettere la password
Per qualsiasi problema apri una discussione sul forum
-TechCraft (Modpack)
[Immagine: a.php?i=23&h=Ti+sono+stato+d%27aiuto+%3F...punto+%2B1]
[Immagine: a.php?i=7&h=Piaciuto+il+messaggio+%3F&t=...n+like+%21]
bel server staff simpatico e staffoso Big Grin
@Leodragon28 Per dare maggiore sicurezza ai nostri utenti preferiamo utilizzare il normale iter di registazione con la password. Tuttavia puoi tranquillamente esporre qualsiasi dubbio a riguardo sul nostro forum al link: https://forum.tecnocraft.net/index.php?f...stenza.10/
Cordiali Saluti!
Posso chiedere cortesemente il reset della password? L'ho leggermente dimenticata.
@xAlaska_ per richiedere un cambio di password dirigiti sul seguente link https://forum.tecnocraft.net/index.php?f...stenza.10/ (Modificato 18/10/2018, 06:37 da Paradirus.)
Stiamo lavorando a delle modifiche che porteranno tante belle novità sul server Big Grin