Togliere il danno caduta in un mondo pvp.

Salve a tutti, sono nuovo quindi se sbaglio qualcosa, avvisatemi pure!
Ho creato un server bukkit e ho fatto anche un mondo per fare i pvp. Ho clamato con WorldGuard la zona dove c'è settato il warp e volevo fare in modo di togliere il danno caduta, cioè se un player cade in qualsiasi punto della mappa non si fa danno. Conosco i flag di WorldGuard ma c'è solo per non far prendere danno, quindi non va bene perchè gli utenti si devono ammazzare tra loro. Percui mi serve solo il modo da togliere il danno caduta.
Grazie.[Immagine: biggrin.gif]
nel config di worldguard c'è questo:
player-damage:
    disable-fall-damage: true

settalo così e hai fatto.
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

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Grazie!!! Ma vale per tutti i mondi giusto (se è così è perfetto)
03/06/2013, 21:12'itpao25' ha scritto: Grazie!!! Ma vale per tutti i mondi giusto (se è così è perfetto)

 

-si, quello è globale.
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

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1 utente apprezza questo post
Ok grazie ancora (ho cliccato anche il testo REP)
Ho risolto potete chiudere. (Modificato 03/06/2013, 21:17 da itpao25.)
03/06/2013, 21:15'itpao25' ha scritto: Ok grazie ancora (ho cliccato anche il testo REP)

 

-Grazie mille Big Grin
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

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