TooManyItems

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Potreste darmi il link per toomany items?
sezione sbagliata, tasto cerca inutile, google inutile, Flood nella sezione benvenuti, sembra che lo fai a posta, ma non mi faccio problemi, BAN @federico3826
Se ti piacciono le banane clicca sul pulsante [Immagine: ndkhmu7] sotto il mio avatar.

I feel so high 
I even touch the sky
above the falling rain.
I feel so good
in my neighborhood <3
sezione sbaghliata
sezione sbagliata
@andyz98 ero nuovo che ne sapevo io se era la sessione sbagliata?
01/06/2013, 07:52'federico3826' ha scritto: @andyz98 ero nuovo che ne sapevo io se era la sessione sbagliata?

- @federico3826 scusami se mi permetto ma non ci vuole molto a capire che Too many items, essendo una mod, doveva essere messa nella sezione Mods o mi sbaglio?
Se ti piacciono le banane clicca sul pulsante [Immagine: ndkhmu7] sotto il mio avatar.

I feel so high 
I even touch the sky
above the falling rain.
I feel so good
in my neighborhood <3
23/02/2013, 14:34HomerCraft ha scritto: ciaoooo io sn HomerCraft -.-
Segnalo @andyz98 per spam
[Immagine: mca.png]
Bye bye Bukkit...
Welcome Forge!
Innanzi tutto, non sapevo neanche dove andare a cliccare per la sessione mod, poi, era solo per inviare i 3 messaggi di conferma, poi non vantarti molto solo perché sei mod @andyz98
@federico3826 ma chi si vanta!? ti ho solo detto che dal mio punto di vista, trovare una sezione su un forum non è un'impresa titanica. Oltretutto toomanyitems è LA MOD PIù CONOSCIUTA. Una veloce ricerca su google non ti avrebbe fatto male. Certo, minecraft-ITALIA è fatto anche per fare domande ma comunque, se utilizzavi il tasto cerca del forum (come ogni utente dovrebbe fare prima di postare una discussione) ne avresti trovate altre 10'000 di discussioni come la tua. All'epoca ti avevo dato il ban perchè le regole del forum erano quelle. Punto.

I feel so high 
I even touch the sky
above the falling rain.
I feel so good
in my neighborhood <3
Ragazzi, se qualcuno crea un topic senza senso e il soggetto in questione viene segnalato/punito, non è che chi arriva dopo è giustificato a sparare stron****.

@federico3826 basta cercare in cima al sito dove c'è scritto Cerca col tasto marrone, http://www.minecraft-italia.it/mods/too-many-items-152-
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usare la sezione Assistenza.

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »