Triplo estensore per pistoni Minecraft PS3/Xbox 360

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao, raga! Oggi vi volevo chiedere come fare un triplo estensore per per pistone (tradurlo in italiano è difficile Asd Wink allora, lo voglio bello compatto, ma se non riuscite a farlo compatto fa niente, e che funzioni perfettamente anche su PS3/Xbox, perchè su youtube ci sono quelli della versione precedente e che lasciano il blocco sospeso in aria, quindi non lo tirano. Grazie Smile

-FlavioRealGamer

Ops, mi rendo conto che la sezione è sbagliata...

Si, è davvero figo tenerla in mano Riot
(Modificato 18/09/2014, 14:39 da FlavioRealGamer.)
This Is Sparta!
:sparta:
18/09/2014, 14:37FlavioRealGamer ha scritto: Ciao, raga! Oggi vi volevo chiedere come fare un triplo estensore per per pistone (tradurlo in italiano è difficile Asd Wink allora, lo voglio bello compatto, ma se non riuscite a farlo compatto fa niente, e che funzioni perfettamente anche su PS3/Xbox, perchè su youtube ci sono quelli della versione precedente e che lasciano il blocco sospeso in aria, quindi non lo tirano. Grazie Smile

-FlavioRealGamer

Ops, mi rendo conto che la sezione è sbagliata...

Si, è davvero figo tenerla in mano Riot
La prossima volta, clicca su segnala e scrivi "sezione sbagliata". Non verrai punito.

-MarioAnak
1 utente apprezza questo post
@FlavioRealGamer , motivo della richiesta ? Più che altro per sapere se lo vuoi orizzontale, verso l'alto o verso il basso.
@Mandelcube, lo voglio verticale. Mi serve per fare una specie di entrata, ma basta che mi date il circuito e sono contento Soso
This Is Sparta!
18/09/2014, 20:06FlavioRealGamer ha scritto: @Mandelcube, lo voglio verticale. Mi serve per fare una specie di entrata, ma basta che mi date il circuito e sono contento Soso

@FlavioRealGamer , verticale verso l'alto o verso il basso ? Sai com'è ci sonoi BUD da considerare.
@Mandelcube, verticale, a che mi servirebbe quello verso il basso? Asd Su dai.
This Is Sparta!
18/09/2014, 20:10FlavioRealGamer ha scritto: @Mandelcube, verticale, a che mi servirebbe quello verso il basso? Asd Su dai.

@FlavioRealGamer

1) Sia che sia verso l'alto, sia che sia verso il basso sarebbe sempre verticale.

2) E' da talmente tanto tempo che non vedo un utilizzo pratico dei triple piston extender ''a sè'' (non integrati in altri meccanismi) che non mi pare ci sia così tanta differenza fra i 2 in quanto a scopi (sono diversi come circuiti, ma identici come scopi).

3) Lo vuoi liscio col pavimento o può anche sporgere ? (Modificato 18/09/2014, 20:24 da MandelCube.)
@Mandelcube Allora, fai che tu sei 3 blocchi sottoterra dal livello del terreno, e premi un bottone (il t-flip flop lo faccio io, tu mi dai solo il piston extender) e si abbassa il piston extender. I pistoni si possono vedere quando sono alzati se sei sottoterra, ma non si devono vedere componenti di redstone. Grazie Wink
This Is Sparta!
18/09/2014, 20:31FlavioRealGamer ha scritto: @Mandelcube Allora, fai che tu sei 3 blocchi sottoterra dal livello del terreno, e premi un bottone (il t-flip flop lo faccio io, tu mi dai solo il piston extender) e si abbassa il piston extender. I pistoni si possono vedere quando sono alzati se sei sottoterra, ma non si devono vedere componenti di redstone. Grazie Wink

@FlavioRealGamer , ci sarebbero questi 2 vecchi modelli:

https://www.youtube.com/watch?v=mmP_7EBSji4 leggermente rientrato nel terreno o a livello del terreno ma si vedono una torcia e un repeater;

- https://www.youtube.com/watch?v=MQQ2UV4OzIM piatto col terreno ma il circuito è enorme.

Il problema principale è che chiedo un circuito praticamente privo di scopi e per di più con componenti obsoleti... è difficile che qualcuno decida di fare un tutorial.
18/09/2014, 20:43Mandelcube ha scritto:
18/09/2014, 20:31FlavioRealGamer ha scritto: @Mandelcube Allora, fai che tu sei 3 blocchi sottoterra dal livello del terreno, e premi un bottone (il t-flip flop lo faccio io, tu mi dai solo il piston extender) e si abbassa il piston extender. I pistoni si possono vedere quando sono alzati se sei sottoterra, ma non si devono vedere componenti di redstone. Grazie Wink

@FlavioRealGamer , ci sarebbero questi 2 vecchi modelli:

https://www.youtube.com/watch?v=mmP_7EBSji4 leggermente rientrato nel terreno o a livello del terreno ma si vedono una torcia e un repeater;

- https://www.youtube.com/watch?v=MQQ2UV4OzIM piatto col terreno ma il circuito è enorme.

Il problema principale è che chiedo un circuito praticamente privo di scopi e per di più con componenti obsoleti... è difficile che qualcuno decida di fare un tutorial.
Io ho trovato anche questo, ma è quasi identica a quella di Mandelcube. Vedi tu Smile.

-MarioAnak
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »