Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

Un fatto stravolgende su XGP staff entrate e leggete per favore

voglio parlarvi del server xgp è un server fatto bene ma hanno un owner che fa di testa sua quello che vuole fare lui senza ascoltarti per un buon motivo volevo dare la spiegazione insultandomi mi ha kickkato fuori dal server e poi bannato perm,non entrate in quel server perchè il owner non è bravo a far il suo ruole e vi banna a caso e non potrebbe farlo nemmeno perchè non ho infranto nessuna regola oltre che il regolamento in quel staff non esiste quinid un consiglio non candidatevi come staff in quel server
Sono MrScimmia creatore di un altro server attualmente in fase di sviluppo. Questa persona oltre a non avere nessuna proprietà di linguaggio, maturità personale e capacità di confrontarsi con le persone in quanto ad ogni risposta che non accetta si altera incominciando ad urlare e insultare chiunque, ha un server con l'hub principale acquisita in modo scorretto senza l'autorizzazione mia e di MrAleFer ovvero i due creatori della mappa. Abbiamo provato a contattarlo su telegram con scarsa volontà di collaborazione tanto è vero che ci ha bloccati entrambi e successivamente ts dove senza farci parlare e far valere le nostre ragioni, urlando e insultando ci ha bannati dal server. Dato che quest'hub la useremo anche noi in quanto leggittimi proprietari vi avverto che quello che troverete non è farina del loro sacco.
Tutto lo staff di questo server è composta da ragazzini o persone con scarsa capacità di linguaggio e approccio con chiunque.
Sconsiglio caldamente a chiunque di giocarci/ lavorarci insieme
Discussioni simili
Risposta di NociGamer
17/06/2019, 08:30
 
[Problema] Warnig su Console
10 357
Risposta di Peppe73
21/05/2019, 09:44
Risposta di zPivan
29/04/2019, 00:26
Risposta di Maxetto
18/04/2019, 20:50
Risposta di _zFullMine_
31/03/2019, 14:33

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)