Un saluto dal vostro Psicoanalista preferito.

Essere completamente onesti con se stessi, è un buon esercizio
                                                                        Cit. S.Freud


Ho voluto iniziare questa discussione citando me stesso perchè come detto sopra sarò onesto sia con me e, cosa più importante, con voi.

Non nascondo che sono un giocatore di minecraft da molti anni, lo consiglio come terapia per i miei pazienti, spesso sfogare la creatività in modi innocenti serve all'individuo in analisi ad esprimere la sua infantilità repressa per poi essere un uomo migliore e più corretto nella vita lavorativa, privata e politica.

Mi sono avvicinato a questa community dopo che uno dei miei pazienti più importanti @Nietzsche me ne ha parlato durante una seduta per curare i suoi complessi infantili. Lo aiuta a sentirsi amato esporre le sue astruse teorie infondate ad un gruppo di persone.
(Modificato 14/07/2014, 14:17 da Freud.)
E' un piacere per me e credo per tutti accogliere in questa community uno psicoanalista morto giocante a minecraft, nonostante la sua età.
Provo piacere nel vedere anziani di 159 anni che riescono ad avvicinarsi al mondo di internet e addirittura ad un forum, e pensare che mio nonno di 60 anni non riesce ad accendere il telefono...
<!DOCTYPE html>
<html>
<body>

<p>POST</p>


</body>
</html>
14/07/2014, 14:27tarkalciol ha scritto: E' un piacere per me e credo per tutti accogliere in questa community uno psicoanalista morto giocante a minecraft, nonostante la sua età.
Provo piacere nel vedere anziani di 159 anni che riescono ad avvicinarsi al mondo di internet e addirittura ad un forum, e pensare che mio nonno di 60 anni non riesce ad accendere il telefono...
 
Fa piacere anche a me che ti preoccupi della mia età, tanto per rassicurare la tua anima ti posso confermare che sto bene. Non potevo starmene con le mani in mano dopo che un mio paziente se ne andava per il web a seminare il suo verbo poco credibile.
Dopo Nietzsche e Papa Francesco arriva anche Freud! Il forum si sta riempendo di menti illuminate!

Sent from my XT615 using Tapatalk 2
"Errare è umano, muggire è bovino"
Citazione a caso
Ehehe benvenuto! Sinceramente puzza un pò di multiaccount Asd
2 utenti apprezzano questo post
14/07/2014, 15:54LelixSuper ha scritto: Ehehe benvenuto! Sinceramente puzza un pò di multiaccount Asd

Quoto xD magari si aggiunge anche Dante :/
[Immagine: 2zxmhqr.gif]
Io non sto capendo il senso di questa invasione di account fake che si pongono come personaggi storici (nel caso del papa vivente) che dovrebbero essere lasciati una buona volta in pace! Basta farli rigirare nella tomba!
14/07/2014, 15:58CapoFantasma97 ha scritto: Io non sto capendo il senso di questa invasione di account fake che si pongono come personaggi storici (nel caso del papa vivente) che dovrebbero essere lasciati una buona volta in pace! Basta farli rigirare nella tomba!
Dopo il Papa sembra una ruotine, quando questo diventa routine è però fastidioso :/
14/07/2014, 15:18Delin ha scritto: Dopo Nietzsche e Papa Francesco arriva anche Freud! Il forum si sta riempendo di menti illuminate!

Sent from my XT615 using Tapatalk 2
Si ma per favore nn create l'account di Adam Kadmon [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Tiptaptalk utilizzando Cellularo
SE TI SONO STATO UTILE FAI REP
SE INVECE TI SERVE AIUTO BASTA UN PM

[Immagine: mca.png]
Ciao a tutti, spero di trovarmi bene in questa comunity.
Discussioni simili
Risposta di diediesuper
07/04/2017, 18:46
Risposta di Francy2040
10/02/2017, 12:57
Risposta di Bistecca12
30/01/2017, 16:17
Risposta di Bistecca12
07/01/2017, 10:23

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)