Una piccola presentazione.

Salve a tutti! Big Grin Mi chiamo Vincent ho 20 anni e per quanto non sia nuovo al mondo di Minecraft (ci gioco in SP ormai da due anni) ho deciso che era ora di entrare a far parte di questa comunity per poter giocare in MP. Ho gia letto parecchie discussioni su questo forum e sono stato contento di vedere che siete tutti fan rispettosi e disponibili. Spero di incontrarvi presto nel mondo a 8 bit! Wink
Oh.. Un nuovo arrivato come me. Che emozione!! :') Io sono Alexander e ho 21 (a Maggio ne faccio 22). Ok serio. Io ho iniziato ad apprezzare Minecraft tipo da 2 anni, e le prime volte l'avevo scaricato craccato, poi fino a Novembre/Dicembre, mi sono stufato di avere la versione craccata, e mi sono preso il Premium. u.u Spero di "giocare" con te anche nei server Italiani! Ciau!! :] (Modificato 05/01/2014, 17:12 da Alex24592.)
Nome in Skype: costy921
Nome in Minecraft: Alex24592
ID di PlayStation Network: Leandera92
Visitate la mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/Leandera92
-----------------------------------------------------------------------------
Se ti sono stato utile in qualche modo, clicca sul tasto REP sotto il mio Avatar.
Benvenuti tutti e due su Minecraft-Italia, vi auguro una buona permanenza

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ciao, se ti sono stato utile clicca sul tasto "Rep" sotto il mio Avatar! Tongue
Benvenuto!! Smile Da troppo tempo che anch'io ho la versione abusiva, devo decidermi a comprarmi il gioco vero e proprio -.-
Benvenuto

inviato dal mio nexus 5 (Cataclysm) utilizzando Tapatalk
Ciao,
             SPAstef

Benvenuto in questa community!

Sent from my iPad using Tapatalk
"È come se ci fossimo dimenticati chi siamo, Donald: esploratori, pionieri. Non dei guardiani."

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango."

- Cooper (Interstellar)