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[Update] Barre dei boss e Timer personalizzati

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Dinnerbone poco fa ha rilasciato questo screen:

[Immagine: 19_14-32-30_OblsU19cfA.png]

La prima cosa che appare lampante è la presenza di ben 3 differenti barre dei boss (quelle che compaiono nelle vicinanze di Wither e Enderdraghi per indicarne la vita).

Inoltre hanno tutte e 3 colori diversi (quindi probabilmente si potranno scegliere/ Json nei nomi ?) e la terza ha la funzione di un timer, con la forma della barra dell'esperienza.

Che ne pensate ?
Very very good

Ora basta mettere la barra che si può spostare dove si vuole e siamo a posto xD
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
19/01/2015, 15:05SkiFire13 ha scritto: Very very good

Ora basta mettere la barra che si può spostare dove si vuole e siamo a posto xD

@SkiFire13 , in realtà la cosa che mi attira particolarmente è questa:

- Quella barra era legata al nome di un mob, quindi aveva il formato del nome di un mob;

- La terza barra (il timer) sembra cambiare automaticamente in base ad un numero.

Questo mi fa pensare che nella 1.9 avremo:

- il Json nei nomi dei mob ( ALLELUIAH !!! );

- Il Json in grado di leggere le NBT tag o delle variabili di nostra scelta (da dove arriva il numero ?).

Ma queste 2 sono mie ipotesi personali XD
Magari si può anche nascondere la barra mostrando solo il testo, e TaDa! Un titolo che non compare in mezzo allo schermo.
Mandel vedi che nella terza ci sono delle barrette? Potrebbe essere una semplice barra "timer" D:
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19/01/2015, 15:23SkiFire13 ha scritto: Mandel vedi che nella terza ci sono delle barrette? Potrebbe essere una semplice barra "timer" D:

Guarda che Mandel l'ha già detto nel topic. E quelle "barrette" sono come la barra dell'Esperienza.
19/01/2015, 15:23SkiFire13 ha scritto: Mandel vedi che nella terza ci sono delle barrette? Potrebbe essere una semplice barra "timer" D:

@SkiFire13 , è il titolo del topic XD
UAU, questa cosa è fenomenale !

Quindi ora niente più boosbar buggati da 2 boss Big Grin
Citazione:(quindi probabilmente si potranno scegliere/ Json nei nomi ?)

Per me si, prima o poi sarà tutto in formato JSon.



Per le barre dei multi-boss, voglio vedere che bug verranno fuori quando si evocheranno più whiter e non ci sarà più spazio nello schermo.
Mha, la barra del timer non mi sembra eccezionale, le altre invece sono assai interessanti, anche cosa ne consegue.
E se invece non fossero altre schifezze (perdono, mandel) per commandblock ma cose fatte tramite un'API (parlo del timer)?
~ RoboticStaff 2.0 è arrivato! ~
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19/01/2015, 16:13l24yN ha scritto: E se invece non fossero altre schifezze (perdono, mandel) per commandblock ma cose fatte tramite un'API (parlo del timer)?
Tu sogni xD
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@l24yN , per l'ennesima volta:  l'API sono le resource pack (o meglio le resource pack, una volta complete, diverranno l'API).

XD

Tutto ciò che farai con l'API lo aggiungerai tramite resource pack e lo utilizzerai in game coi command block :3
19/01/2015, 16:17Mandelcube ha scritto: @l24yN , per l'ennesima volta:  l'API sono le resource pack (o meglio le resource pack, una volta complete, diverranno l'API).

XD

Tutto ciò che farai con l'API lo aggiungerai tramite resource pack e lo utilizzerai in game coi command block :3

@Mandelcube Sì, so delle resourcepack, ma "Tutto ciò che farai con l'API lo aggiungerai tramite resource pack e lo utilizzerai in game coi command block :3"... Wat

Mi stai dicendo che l'API servirà solo per aggiungere i blocchi?
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No, potrai anche aggiungere suoni e modificare i mob @l24yN
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Risposta di MandelCube
16/10/2013, 20:34

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