Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Update] Minecraft 1.8.4

Tenendo premuti insieme 'alt gr' e la lettera 'a' si selezionava, poi ctrl + c si copiava e ctrl + v si incollava, funzionava sia coi command block che anche con la chat
Se ti sono stato d'aiuto sfonda quel pulsante li a sinistra di reppp
in effetti non credo che per il single player possa essere utile questo fix, in quanto non credo che qualcuno abbia l'intelligenza di esaurire in localhost la memoria del proprio computer Ahsiparrucca (Modificato 03/05/2015, 17:31 da MySmileVideo.)
rimane tutto uguale serve solo per poi,quando uscirà la 1.9, ci saranno meno bug e roba varia per aggiornare il mondo da 1.8.4 a 1.9
il copia incolla si fa sempre con ctrl+v
Se ti ho aiutato dimmi almeno GRAZIE
:sparta::sparta:Bananarap
non è il copia e incolla che non va, è il "seleziona" che non va, premendo alt gr + A
Se ti sono stato d'aiuto sfonda quel pulsante li a sinistra di reppp
06/05/2015, 17:55matteopozza ha scritto: non è il copia e incolla che non va, è il "seleziona" che non va, premendo alt gr + A

Infatti devi usare Ctrl + A
Non so perché ma con la 1.8.4 il gioco crasha più spesso!!!
Potevano Anche evitare di fare l'update
26/05/2015, 22:42DOS_678 ha scritto: Potevano Anche evitare di fare l'update
Tu potevi evitare di fare un post così inutile,se gli update gli hanno rilasciati vuol dire che servono

Inviato dal mio GT-S7500
Errore 404 firma non trovata
HELP!!!!:(:(:(
Ho competo minecraft e ho l'account. Però quando la inserisco viene fuori play demo!!!
@FilippoSmile Se hai un problema crea una discussione apparte; comunque, da dove l'hai scaricato il launcher?
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs