[Update] Minecraft snapshot & release 1.9 - The Combat Update - Post ufficiale

Elenco di informazioni utili a proposito della 1.9 e dei suoi snapshot. Tenterò di tenerlo aggiornato il più possibile (precisazioni, correzioni e commenti sono sempre graditi :3)

~ Date di rilascio ~


       - Rilascio della 1.9 ufficiale: non confermata

      -  Rilascio di prossimi snapshot (15w43a): 21/10/15 ( non confermata )


~ Changelog completo ~


In questa sezione posterò il changelog completo della 1.9 con tutte le novità (in pratica, sarà la somma di tutti gli snapshot e degli annunci della Mojang).


-          Aggiunto lo structure block (il blocco misterioso di Searge), piazzabile con /setblock ma per ora inutilizzabile;

-          Pozioni con effetti multipli avranno tonalità miste;

-          I pannelli di vetro e le sbarre di ferro non attaccate ad altri blocchi si mostrano come colonnine;

-         I dati delle strutture ora si trovano in  /assets/structures;

-         L'icona del danno degli oggetti ora mostra la scritta "When in main hand: ("quando nella mano principale");

-         Barbabietole:
         -         possono essere craftate in tintura rossa
         -         Esistono i semi, i frutti ed è possibile craftare la zuppa (6 barbabietole nelle righe in alto e una ciotola al centro in basso);
         -          Coltivabile come gli altri ortaggi;
         -          Si trova naturalmente nei villaggi;

-         Blocchi purpur (tradurrei con porpora/purpurei, ma accetto suggerimenti):
         -         Esisteno anche le scale (normale crafting delle scale), le slab (normale crafting delle slab) e il pilastro (2 slab una sopra l'altra);
         -         Si crafta con 4 pop-chorus (accetto suggerimenti per la traduzione XD);

-         Un opzione per specificare la propria mano dominante;

-         Dual wielding:

        -         Le mappe ora sono più piccole e vengono tenute con una mano;
        -          Si può attaccare solo con la mano principale;
        -          Gli archi funzionano anche con oggetti nella mano non dominante;

        -          La mano secondaria non è visibile a meno che non tenga qualcosa;
        -         Il tasto di default per scambiare oggetti fra le 2 mani è "F"
        -          Se l'oggetto nella mano principale non ha funzioni legate al tasto destro del mouse, verrà usato l'oggetto nella mano secondaria (se ha una funzione);
        -          Lo slot della mano secondaria appare di fianco all'hotbar, quando contiene un oggetto;

-          Miglioramenti per i block model:
        -         Possibilità di specificare modelli e texture differenti a seconda delle dimensioni dello stack, del damage value e dell'item state;
        -         Funziona su bussole, orologi e tutto ciò che possiede una barra della durabilità, gli archi posso avere diversi modelli  a seconda di quanto sono tesi e le canne da pesca possono essere diversi a seconda che si sia getto l'amo o no;
        -         I modelli ora possono essere gestiti in maniera diversa. Per esempio lo steccato non è più un unico modello che necessita una forma diversa per ogni block state, bensì è diviso nel paletto centrale e nelle stecche laterali, rendendo molto più semplice il loro formato;
        -         Migliore gestione della rotazione e supporto consistente per la mano sinistra;
        -         Puoi usare modelli differenti per quando l'oggetto è tenuto in mano o in testa;
        -         Gli oggetti messi nello slot della testa verranno mostrati (prima era solo per i blocchi);

-         Ora l'arco preferisce le frecce nella mano secondaria, se ce ne sono;

-         Aggiunte le frecce con effetto di pozione (disponibili nell'inventario della creative tutte quelle legate ad una pozione pre-esistente);

-         Aggiunta la freccia spettrale che mostra il bordo dell'entità colpita anche se questa si trova dietro a degli ostacoli (colori diversi per team diversi (si crafta con una freccia al centro della crafting table e 4 pezzi di polvere di glowstone messi a + intorno alla freccia);

-         Aggiunta la seconda mano anche per gli armor stand e i mob (i mob useranno solo l'oggetto nella mano principale);

-         Rimosse le tag DropChances e Equipment:
          -          al loro posto avremo ArmorItems, HandItems, ArmorDropChances e HandDropChances

-          Modificata l'AI degi scheletri:
          -         hanno un'animazione per l'arco;
          -         alzano le braccia e tendono l'arco quando puntano qualcuno;
          -          E' possibile fargli usare le freccie con effetto tramiti i comandi;

-         Modificata l'AI degli zombie
          -          Alcuni zombie spawneranno con la tag LeftHanded, che li renderà mancini;

-          I messaggi di morte vengono mostrati nella schermata di morte;

-          Aggiunto il blocco sentiero (accetto suggerimenti per la traduzione):
          -          alto 15 sedicesimi di blocco;
          -         si ottiene cliccando col tasto destro un blocco d'erba impugnando una pala (consuma la pala);
          -         droppa dirt, anche con silk touch;

-         Modifiche alla generazione dell'isola principale dell'end:
         -          Il numero e la posizione dei pilastri ora è fissa;
         -         Alcuni dei pilastri di ossidiana hanno una gabbia di sbarre di ferro intorno ai cristalli;
         -         E' già presente il portale di uscita, ma spento e senza l'uovo;

-         Modifiche al combattimento col drago:
          -         Il drago tenderà a stare vicino al portale di uscita da cui sparerà del fuoco violetto sottoforma di particelle;
           -     Il drago è immune alle freccie quando si trova sopra al portale centrale. Quando ha poca vita ritorna colpibile con le    freccie ma emette un onda d'urto in ogni direzione;
         -      I colpi sparati dal drago ora creano pozze di effetto che danneggiano chi ci stà dentro (come il suo soffio). Cliccando tali pozze con una bottiglia vuota in mano otterrete un nuovo oggetto, il respiro di drago;
                  -          Il drago tenderà a stare vicino al portale di uscita da cui sparerà del fuoco violetto sottoforma di particelle;
         -         Per ora, il metodo per rispawnare il drago è costruire una faccia di creeper con i blocchi di argilla ( http://i.imgur.com/j2A6Ybm.png )
         -          Una volta esaurita la vita il drago andrà a morire sopra il portale di uscita;
         -         Aggiunta la testa di drago (animata quando chi la indossa/tiene in mano si muove o se la si alimenta con la redstone);

-         End gateway (accetto suggerimenti per la traduzione):
         -         Appare alla morte del drago;
         -         Utilizzabile lanciandogli una enderpearl contro;
         -          Trasporta nell'anello esterno dell'end;
         -          Emette un raggio viola quando viene creato o usato;

-         Città dell'End
         -         Nuovo dungeon dell'end simile ad una casa sull'albero, composta dai nuovi blocchi;
         -         Le città più grandi contengono anche dei mini-dungeon a forma di nave, con una testa di drago come polena;
         -         All'interno si trovano semi di barbabietola, oro, diamanti e attrezzature di ferro e diamante con enchant molto elevati;
         -         La nave contiene un alambicco con pozioni di vita;

-         Nuovo blocco: end stone brick, craftabile con 4 endstone messe a quadrato;

-          Nuovo blocco: l'end rod, uno stecchino luminoso piazzabile in orizzontale e in verticale;

-         piante di chorus:
         -         Simili a cactus viola con nuovi blocchi;
         -         Distruggere il blocco più in basso distrugge l'intera pianta;
         -         Emette i frutti di chorus, cibo commestibile che teletrasporta che li mangia (come l'uovo di drago);
         -         E' farmabile ripiazzando il fiore di chorus (il blocco in cima) sopra ad un blocco di endstone (in qualunque dimensione);
         -          Il fiore non viene droppato quando la pianta viene distrutta, va spaccato a parte;
         -         Cuocendo il frutto, otterette il pop-chorus (non sono del tutto sicuro di accettare suggerimenti per la traduzione XD);

-         Nuovo mob nelle città dell'end, lo shulker:
         -         abbreviazione di "shell lurker" (colui che si annida in un guscio);
         -         Sembra un blocco normale delle città;
         -          I suoi proiettili si muovono solo lungo gli assi (con curve di 90 gradi) e danno l'effetto di levitazione;
         -         Si teletrasporta quando viene ferito;
         -         è possibile camminarci sopra;

-          aggiunto l'effetto di levitazione, che ti solleverà lentamente fino al suo esaurimento;

-         Nuova interfaccia per gli effetti nell'angolo in alto a destra dello schermo:
        -         L'ordine degli effetti è basato sul tempo rimasto;
        -         gli effetti positivi sono nella riga più in alto, quelli negativi nella riga in basso;

-          Le enderpearl possono essere tirate anche in creative;

-     I cespugli morti emettono stecchini quando sono spaccati;

-     le trapdoor non necessitano più di un blocco di sostegno e possono rimanere quindi sospese a mezz'aria;


- aggiunta nella selezione dei mondi singleplayer una scritta con l'ultima versione con cui è stato aperto il mondo.
Essa ricorda di creare backup e fare attenzione quando si usano gli snapshot;

- aggiunta la statistica sneakTime che conteggia i tick nei quali viene premuto il tasto per accovacciarsi, a differenza della vecchia statistica crouchOneCm che invece conta lo spazio percorso da accovacciati;

- Ora i mondi singleplayer dispongono di un'iconcina come i server. Per impostarla basta inserire nella cartella del salvataggio un immagine  .png 64x64;



- E' possibile accedere alla cartella di un mondo semplicemente editandolo;

- Aggiunta la nuova tag Tags;

      - E' una tag di tipo list, che contiene diverse stringhe utili come marchi;

      - Può essere manipolata col nuovo comando /scoreboard players tag SELETTORE AZIONE MARCHIO NBT_TAG.

        Le azioni disponibili sono add,remove e list per aggiungere nuovi marchi, rimuoverne di vecchi o visualizzarli;
      - Una volta marchiata l'entità (per esempio, col marchio BANANA), la si potrà rintraccare col nuovo argomento tag (seguendo l'esempio di prima, @e[tag=BANANA]) che legge anche il ! (tutte le entità senza il marchio BANANA = @e[tag=!Banana]);

- La tag EntityTag è ora utilizzabile anche sulle uova di mob: http://gfycat.com/VioletThoughtfulDeviltasmanian

- Le particelle non sono più entità. Questo significa che il lag da loro causato è stato praticamente rimosso (e infatti ora possono apparire molte più particelle contemporaneamente;

- nuovo obbiettivo di sola lettura per la scoreboard: xp, che assume come valore il livello di esperienza del player;



- nuovo obbiettivo di sola lettura per la scoreboard: food, che assume il valore della barra del cibo (20= barra piena, 0= barra vuota);


- nuovo obbiettivo di sola lettura per la scoreboard: air, che assume il valore dell'aria nei polmoni del player (normalmente è a 300, ma cala costantemente sott'acqua);

- Utilizzando come ingrediente nell'alambicco il respiro di drago su delle pozioni da lancio esse diventeranno lingering potion. Lanciandole otterete una nube (nuova entità chiamanta AreaEffectCloud) che infliggerà l'effetto su chiunque vi entri (tranne chi l'ha lanciata) e si ridurrà pian piano;


- aggiunte le nuove statistiche stat.drop.minecraft.ID e stat.pickup.minecraft.ID che contano il numero di oggetti con l'id scelto che sono stati rispettivamente droppati o raccolti dal player;

- aggiunti gli scudi (e rimossa la parata con la spada):

          -  funzionano tenendoli in mano e premendo il tasto della parata con la spada;

          -  si craftano con 3 pezzi di lana uguale in una colonna laterale, 3 pezzi di legno lavorato nella colonna centrale e un lingotto di ferro al centro dell'ultima colonna;

          - disponibile in 16 colori;

          - craftando insieme un banner con un disegno e uno scudo con lo stesso colore di base si otterrà uno scudo con il disegno (al momento un pò buggato);


-  aggiunta agli EnderCrystal la tag BeamTarget:{X:A,Y:B,Z:C} che farà puntare il loro raggio nel punto di coordinate A B C;

- Nuova meccanica di attacco.

   - I vari attrezzi e armi dispongono ora (oltre al loro attacco) anche di una velocità di ricarica;

   - L'ascia è più forte della spada ma più lenta. Come danno al secondo, la spada è superiore;

   - L'icona di questa ricarica è visualizzabile vicino all'hotbar o al centro dello schermo;

   - Le spade dispongono di un nuovo attacco che disperde i nemici intorno a quello colpito (senza ferirli);

   - Le ascie dispongono di un nuovo attacco che impedisce di usare lo scudo per qualche secondo a chi viene colpito;

   - Le armature proteggono di meno in base a quanto sono consumate;

   - ender pearl e chorus fruit non possono essere usati in rapida successione;



- Le mappe (oggetto), vengono create in scala 1:4. Per ingrandirle si usa il vecchio sistema, per zoomare basta metterle in una crafting table con delle cesoie;



- Command block.

   - disponibili 3 nuove versioni: impulse, repeating e chain, intercambiali dall'interfaccia interna;

   - L'impulse command block è simile al command block originale, solo con anche le nuove funzioni;

   - Il repeating command block esegue il comando al proprio interno ad ogni tick di gioco fintanto che è attivo;

   - Il chain command block esegue il comando al proprio interno solo se è attivato e se è puntato verso di esso un command block che sia stato attivato in quel tick. Ciò è possibile poichè ora i command block hanno una direzione verso cui sono puntati (similmente ai pistoni);

   - Nuova opzione conditional (in alternativa alla classica ribattezzata "unconditional") che aggiunge al command block anche il controllo del command block immediatamente dietro di esso. Tale controllo sarà positivo solo se il command block in questione avrà eseguito il proprio comando con successo;

   - Nuova opzione per l'alimentazione. "Need Redstone" che fa in modo che il command block necessiti di una fonte di energia o "Always Active" che invece ignora quel bisogno;



- Nuovo attributo generic.attackSpeed che controlla la velocità con cui l'arma può essere usata;


- Nuova tag per gli attributi Slot, che determina dove l'oggetto và tenuto perchè il suo effetto si manifesti. Disponibili gli slot mainhand, offhand, head, torso, legs e feet.

- nuova meccanica per le armature.

   - L'algoritmo di difesa è passato dal vecchio (ValoreArmatura/25)=%protezione a (ValoreArmatura-DannoInArrivo/2)/30;

   - in breve, sono in generale meno potenti e la loro efficacia cala anche in base alla forza del colpo ricevuto (un'armatura para il 50% di un colpo da 5 cuori, ovvero si subiscono 2,5 cuori di danno, mentre solo il 33% di un colpo da 10 cuori, ovvero 6,6 cuori di danno dopo il calcolo);

   - sharpness e protection vengono indebolite di conseguenza;

   - descrizione accurata delle modifiche: https://www.reddit.com/r/Minecraft/comme...nce_armor/



- i player collidono di nuovo fra loro e con i mob

   - la cosa è anche modificabile tramite le opzioni dei team. La nuova opzione collisionRule controlla appunto quello e può essere settata su never (no collisione), pushOtherTeams (non spingi i compagni di squadra, ma gli altri sì), always (spingi tutti) o pushOwnTeam (spingi solo i compagni di squadra);


- Gli enderman sono stati leggermente migliorati: agitano le braccia e corrono più veloce di prima;

- Aggiunto l'attributo generic.armor che regola la difesa. E' limitato fra 0 (in pratica, armatura solo decorativa) e 30 (immortalità);

- Nuovo bioma: The Void

   - non compare in survival, è selezionabile solo nei superpiatti;

   - il suo id è 127;

   - erba e acqua con colori normali;

   - non spawnano mob di alcun tipo;

   - non piove (si scurisce solo il cielo, come nei deserti);

   - i golem di neve non subiscono danno;



- Nuovo preset per i superpiatti: Void. Un mondo col bioma "The Void", completamente vuoto fatta eccezione per una piattaforma di stone 33x33 il cui blocco centrale (contrassegnato da un blocco di cobblestone) è il centro dei chunk di spawn;



- Nuova gamerule: spectatorsGenerateChunks. Normalmente messa su true, controlla se i player in spectator modo possano generare nuovi chunk passandoci vicino;



- Modifiche all'hardcore. La nuova gamerule spectatorsGenerateChunks è settata su false e quando un player muore si finisce semplicemente in spectator mode (precedentemente si veniva bannati in multiplayer e il mondo diventava inaccessibile in single player);



- E' possibile utilizzare l'arco anche nella mano secondaria (si possono quindi usare spada e arco insieme, per esempio);



- Aumentate leggermente le velocità delle spade e delle ascie;



- Mele d'oro depotenziate.

   - Quelle di Notch (blocchi d'oro) conservano resistenza al fuoco I e resistenza I per 5 minuti, ma la vecchia rigenerazione V per 30 secondi è stata abbassata a rigenerazione II per 20 secondi mentre l'absorption I per 2 minuti è aumentato a absorption IV per 2 minuti;
   - Quelle di Jeb (lingotti d'oro) conservano absorption I per 2 minuti ma la rigenerazione II per 5 secondi è stata abbassata a rigenerazione I per 5 secondi;

- inseriti in survival i cavalli scheletrici:

   - hanno una probabilità su 5000 di spawnare dove cade un fulmine;

   - despawnano naturalmente se lasciati in un chunk caricato per un quarto d'ora;

   - se un player si avvicina a meno di 10 blocchi, verrà colpito da un fulmine (finto) e si trasformerà in 4 cavalli scheletrici (senza più il despawn) cavalcati da altrettanti scheletri con elmi di ferro e archi incantati;

   - una volta eliminato il fantino, è possibile sellarli e portarseli a casa (sono già addomesticati);



- Un mob a cavallo di un'altro controllerà la propria cavalcatura, entro i limiti delle capacità della stessa (i pipistrelli non camminano, quindi un mob che cammina non li può controllare);



- Gli scheletri ora sono molto più agili: rincorrono il player se si allontana pur tenendo le dovute distanze;



- nuova statistica stat.sleepInBed , conta quante volte ci si mette in un letto (non importa se si dorme o no);



- i mob addomesticati creano nella chat del proprietario un messaggio in caso di morte, anche se non sono stati rinominati;


- risolto un grave bug dell'interazione fra le entità e le hitbox dei blocchi. Molto meno lag e molta più stabilità ma alcune invenzioni (come l'ascensore di test e le farm a shifting floor) cesseranno di funzionare o necessiteranno di alcune modifiche;

- i dispenser ora sono in grado di far indossare zucche e teste a player, mob e armor stand;

- Modifiche alla rigenerazione naturale della vita. Non dipende più dalla pienezza della barra del cibo, bensì dalla quantità di saturazione che il cibo ci dà (es. barra del cibo piena + 0 saturazione = nessuna rigenerazione| barra del cibo quasi vuota + 20 di saturazione = rigenerazione molto rapida);

- Aggiunte le elitre  ( "elytra" )

   - se inserite nello slot per il petto dell'armatura, permetteranno al player di planare;

   - ispirate al mantello di Super Mario, è possibile anche ritornare in alto se si guarda in su dopo una sufficiente picchiata;

   - Non sono craftabili, si trovano solo nelle navi dell'end;

   - Si danneggiano venendo usate;

   - Sono incantabili con unbreaking e riparabili usando il cuoio nell'incudine;

 

- Modifiche alla barche

   - finalmente sembrano essere stati fissati i loro bug;

   - la ricetta di crafting ora prevede una pala di legno al centro (che la barca mostrerà sotto forma di remi);

   - aggiunte le barche dei 6 legni disponibili (a seconda di quello usato nel crafting);

   - le entità che le toccano ci salteranno sopra automaticamente (come con i minecart);

   - possono ospitare fino a 2 entità contemporaneamente (incluso il player);



- Rimossa la tag Riding;

   - Aggiunta la tag Passengers, di tipo list. Essa contiene l'elenco dei passeggeri dell'entità a cui viene specificata. Può contenere tutte le entità desiderate e saranno piazzate allo stesso "livello";
   - Aggiunta ai player la tag RootVehicle, con un funzionamento simile a Riding (indica quale entità il player sta cavalcando in quel momento). Essa contiene le tag AttachMost e AttachLeast che indicano l'UUID dell'entità cavalcata e Entity che invece contiene tutte le tag dell'entità cavalcata.



- L'hitbox del player cambia di dimensione quando ci si accovaccia (1,6 di altezza) e quando si vola con le elitre (0,6 di altezza);



- Aggiunto danno quando si vola troppo veloce contro un muro (e il relativo messaggio di morte nel caso si esageri XD);



- Gli alambicchi ora necessitano di blaze powder come carburante. Può essere inserita automaticamente con un hopper puntato in uno dei lati (come per le bottiglie) e durerà per circa 25-30 cicli di lavorazione.



- Aggiunti i "treasure enchant", particolare tipo di enchant che non si può ottenere incantando, ma solo trovandolo nelle ceste naturali (qualunque struttura generasse ceste con libri incantati, potrà contenere libri con quegli incantesimi), pescando o commerciando coi villager.

   - Frost walking. Enchant per stivali (non compatibile con depth strider) che converte l'acqua sotto i piedi in Frost, un nuovo blocco simile al ghiaccio ma che si scioglie in poco tempo e non può essere raccolto (non esiste la forma item, quindi non si può ottenere neanche con /give). Maggiore il livello, maggiore l'area che verrà congelata. Funziona anche a cavallo. Perchè funzioni è necessario trovarsi su un blocco solido (ciò è per consentire al player di tuffarsi facilmente in acqua anche con questo enchant);
   - Mending. Un oggetto incantato con mending che si trovi nello slot selezionato dell'hotbar, negli slot dell'armatura o nello slot della mano secondaria assorbirà i globi di esperienza al posto del player, recuperando durabilità al ritmo di 2 punto di durabilità per ogni punto di xp assorbito. In caso tutti gli oggetti con mending negli slot sopra citati abbiano già durabilità massima, l'esperienza verrà assorbita dal player normalmente.




~ Changelog degli snapshot ~


Changelog dei singoli snapshot (con eventuali video esplicativi allegati):


- Snapshot 15w31a/b/c :
- snapshot 15w32a/b/c:
- snapshot 15w33a/b/c
- snapshot 15w34a/b/c/d - 15w35a/b/c/d/e
- snapshot 15w36a/b/c/d
- snapshot 15w37a
-snapshot 15w38a/b
- snapshot 15w39a/b/c
- snapshot 15w40a/b
- snapshot 15w41a/b
- snapshot 15w42a
~ Link utili ~


(Modificato 15/10/2015, 10:04 da MandelCube.)
11 utenti apprezzano questo post
Potresti aggiungere una piccola checca delle texture: ovvero che adesso le scale nell'inventario appaiono con la parte bassa a destra, invece prima era a sinistra Smile @MandelCube (Modificato 29/07/2015, 21:43 da EnderGhost.)
Mandel is back, bitches Asd
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

1 utente apprezza questo post
bravo. ottima guida

p.s. l'end gateway non tradurlo. tradurlo sarebbe ingresso all'end. ma non avrebbe senso visto che l'end è anche quello del drago e quindi la traduzione non andrebbe bene
Creatore di cianfrusaglie varie e meccanismi strani
-malvagio pazzo command user in liberà. fermatelo-

creatore di custom map, one command creation, command packs, dimensioni e altre cose strane

immagine fatta da Nessvno
mappa: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...e-invasion

[Immagine: ataoj.png]
29/07/2015, 21:57OverDeath9 ha scritto: bravo. ottima guida

p.s. l'end gateway non tradurlo. tradurlo sarebbe ingresso all'end. ma non avrebbe senso visto che l'end è anche quello del drago e quindi la traduzione non andrebbe bene

Concordo @OverDeath9 , però mi rifiuto di non chiamare il nuovo oggetto "pop-chorus" XD
lol. comunque secondo me alcuni oggetti non dovrebbero essere tradotti. esempio: glowstone (pietraluce ci starebbe, ma luminite mi fa cadere le balls xD ), end gateway, ender crystal (tradotto è cristalli dell'end. ci stà, ma sembra che nell'end ci siano dei cristalli come nuovo blocco...)

comunque si, ci stava tantissimo pop-chorus xD
Creatore di cianfrusaglie varie e meccanismi strani
-malvagio pazzo command user in liberà. fermatelo-

creatore di custom map, one command creation, command packs, dimensioni e altre cose strane

immagine fatta da Nessvno
mappa: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...e-invasion

[Immagine: ataoj.png]
1 utente apprezza questo post
L'end rod ha un effetto luminoso particellare; può essere piazzato sottosopra
L'end brick si crafta con 4 blocchi di endstone
La freccia spettrale funziona anche su soggetti invisibili
Quando si scaglia una freccia si attiva l'animazione dell'arco nell'hotbar
Lo shulker quando viene spostato da un pistone si teletrasporta; se viene incastrato tra 2 pistoni glitcha
(Modificato 29/07/2015, 22:09 da BaccoShow.)
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
29/07/2015, 21:34MandelCube ha scritto: -         Modifiche al combattimento col drago:
         -         Simile a quello della PE

Non sarà simile a quello della PE, ma della Console Edition.
1 utente apprezza questo post
Effettuate le correzione e aggiunto il crafting delle frecce spettrali (l'hanno trovato finalmente).
Bene! Attendevo un topic di questo tipo da Mandel!

By MAGVLF
Se un mio post ti è stato utile clicca sul tasto rep!

[Immagine: 9zork4.jpg][Immagine: 2qtivds.jpg]
[Immagine: 24nlc9w.jpg]

Ci sono posti in questo mondo in cui due più due senza ombra di dubbio non fa mai quattro.
(Alistair Peck)
Io sono l'unico a sperare che questo diventi il Bountiful Update 2?
Configurazione del mio pc:
Davvero una guida eccellente @mandelcube! Smile
Comunque è normale che quando entro nell'end con lo snapshot e il mondo appena creato che il drago non c'è?

E poi l'ho fatto spawnare con la faccia del creeper però non è apparsa la barra del boss e quando lo ho sconfitto il portale è rimasto vuoto e non ha creato nessuno portale e né a droppato nulla, si vede che questo è solo una snapshot, chissà come sarà la vera 1.9 <3 (Modificato 30/07/2015, 13:24 da SamuelXD2001.)
Herobrine è dietro di te Pickaxediamond
Uscito il 15w31b, ma sembrano essere solo bug fix :3
30/07/2015, 15:18MandelCube ha scritto: Uscito il 15w31b, ma sembrano essere solo bug fix :3
Sono fondamentali anche i bug fix xD

Michelegamer7 non si firma
Errore 404 firma non trovata
Solo a me il drago sembra più scarso ?

- bisogna scalare alcuni pilastri, ma non ti viene più addosso, si limita a spararti da lontano, quindi non si cade;

- passa la maggior parte del tempo al centro a fare da bersaglio facile.

 O_o
Discussioni simili

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)