Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Update] Minecraft snapshot & release 1.9 - The Combat Update - Post ufficiale

07/08/2015, 09:14iMatty01 ha scritto: @MandelCube non so se lo hanno scritto ma ora nell'ultima snapshot hanno tolto il beacon dalla nave perchè serviva solo all'inizioe e ora le botola si possono mettere "a muzzo",ossia senza un blocco d'appoggio.Inoltre c'è un'altra cosa ma non sono sicuro che sia vero:il portale dell'end city crea questo mondo in modi differenti,come un seed per un nuovo mondo,e ciò è causato semplicemente da come si lancia la perla dell'end.
Ah mi sono scordato: quando usciranno gli scudi saranno modificabili con un proprio stile,come uno stendardo (ricordo che lo banner tradotto non significa bandiera ma stendardo).Infine lo Structure  Block servirà per i map Maker,per copiare e incollare strutture adesempio (ma questo lo avranno già scritto xD

@iMatty01 :

- hanno scritto di aver tolto il beacon dalla nave, ma c'è ancora O_o. Per quello non l'ho scritto;

- grazie per le botole, me ne ero dimenticato XD

- l'end resta uguale :3 la direzione in cui si lancia la perla determina in quale punto della "ciambella" finirai :3

- per ora gli scudi non ci sono, quindi non li ho messi;

- Searge ha spiegato gli structure block molto bene al MineCon, ma per il momento sembra non voglia darci le sue potenzialità; (Modificato 07/08/2015, 09:31 da MandelCube.)

Messaggi in questa discussione
RE: Minecraft snapshot & release 1.9 - The Combat Update - Post ufficiale - da MandelCube - 07/08/2015, 09:24