Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Update] Minecraft snapshot & release 1.9 - The Combat Update - Post ufficiale

Davvero Utile, Bravo! =)
[Immagine: Space%2BBanner%2BTemplate.png]
16/08/2015, 10:56SamStrike2002 ha scritto:
15/08/2015, 18:27Nessvno ha scritto: Tipo? Aggiungere una nuova dimensione? Asd

@SamStrike2002

Per me hanno fatto tantissimo.
No, ma per dire che il fatto del secondo braccio lo hanno completamente preso dalla mod (non mi ricordo il nome della mod)
Ormai ci sono talmente tante mod che per loro aggiungere qualcosa di originale è veramente difficile,servirebbe la fantasia Disney per aggiungere qualcosa che non aggiunga una mod

Inviato dal mio Galaxy S3 neo
Errore 404 firma non trovata
@SamStrike2002

Le mod sono le implementazioni che gl utenti vorrebbero a Minecraft. Se la Mojang prende da spunto da esse fa solo bene.

"La mente è come un paracadute, se non l'apri a che serve?"
16/08/2015, 10:56SamStrike2002 ha scritto:
15/08/2015, 18:27Nessvno ha scritto: Tipo? Aggiungere una nuova dimensione? Asd

@SamStrike2002

Per me hanno fatto tantissimo.
No, ma per dire che il fatto del secondo braccio lo hanno completamente preso dalla mod (non mi ricordo il nome della mod)
Sai com'è, abbiamo sempre avuto due braccia, però ci ricordiamo solo ora che il sinistro può servire anche a tenere gli oggetti oltre che a reggere le mappe xD
Configurazione del mio pc:
Uaaaah devo trovare le navi ç_ç
FlyBeer
Una cosa che mi è piaciuta molto è la possibilità di personalizzare gli scudi con i banner :shweet:
Se ti sono stato di aiuto e se vuoi lasciami +1 REP... il LIKE lo lasci però, eh? ^-^
Ciaone da FedePole01 

[Immagine: 3d.php?layers=true&aa=true&a=350&w=10&wt...omness=244]
Immaginavo che avrebbero messo gli scudi Big Grin fantastici Big Grin
Gli scudi appaiono troppo grandi se ti guardi :/
FlyBeer
Gli scudo sono troppo potenti, dovrebbero modificarli, perchè se continua così avremo una situazione simile agli spartani del film 300. Solo per dire bloccano le frecce, annullando il knockback e tutto il danno: https://gfycat.com/SecretQuickIndiancow
18/08/2015, 15:54LelixSuper ha scritto: Gli scudo sono troppo potenti, dovrebbero modificarli, perchè se continua così avremo una situazione simile agli spartani del film 300. Solo per dire bloccano le frecce, annullando il knockback e tutto il danno: https://gfycat.com/SecretQuickIndiancow

Citazione:Queste saranno funzioni che non dovrai aspettarti nella versione di sviluppo:
  • Qualunque bilanciamento di qualsiasi tipo, seriamente non aspettarti cose super potenti ed altre meno potenti.
Post sul primo snapshot 1.9
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

Speriamo proprio di no all'immaginazione disney, altrimenti ci ritroviamo con i triangoli degli illuminati sui banner XD
Herobrine è dietro di te Pickaxediamond
Più tipi di command block,non vedo l'ora di vedere lo snapshot

https://twitter.com/SeargeDP/status/633611429883551744

Inviato dal mio Galaxy S3 neo
Errore 404 firma non trovata
è uscita comunque, la snapshots, potete aggiornare Mobcreeper
@Tucc Dobbiamo aspettare @MandelCube, è suo il primo post
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
@Ale3010, non so se si è taggato lol, per essere il suo primo post è fatto benissimo, io mi sono appena registrato e sinceramente non saprei quale post potrei fare