Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Update] Minecraft snapshot & release 1.9 - The Combat Update - Post ufficiale

08/10/2015, 20:14reykjavik15082001 ha scritto: Un'ottima guida

L'hai letta almeno quello che tu stai definendo... "guida"? Tongue
09/10/2015, 06:51CapoFantasma97 ha scritto:
08/10/2015, 20:14reykjavik15082001 ha scritto: Un'ottima guida

L'hai letta almeno quello che tu stai definendo... "guida"? Tongue
Guida per gli snapshot di Minecraft 1.9?
Ho una news da darvi:
Ho testato personalmente (Sotto come ho fatto a testarlo) che buttandosi da un'altezza di 100 blocchi con l'elydra si fanno 850-900 blocchi, quindi 9 blocchi circa a blocco in aria.
Come l'ho testato:
@MandelCube magari ti interessa (Modificato 09/10/2015, 14:06 da MarcoBuster.)
Se non sbaglio, per i primi 1 o 2 blocchi di caduta non si aprono gli elitra, facendoti cadere verticalmente

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
Bell'aggiornamento, minecraft continua a cambiare...chissà cosa diventerà...invece di aggiungere minerali, oggetti, armi ecc. preferiscono stravolgere il combattimento, bah vabbe pazienza Big Grin

Per ogni messaggio associato a questo account, a seguito di un allontanamento e una presa di coscienza in tempi successivi pregherei chiunque di non tenere conto di quanto scritto per l'evidente comportamento infantile e arrogante ivi manifestato e giustamente rimosso. Grazie per la pazienza.
09/10/2015, 16:26Esso ha scritto: Se non sbaglio, per i primi 1 o 2 blocchi di caduta non si aprono gli elitra, facendoti cadere verticalmente

Da quello che ho sentito dovrebbero aprirsi se cadi da un altezza di almeno tre blocchi

Inviato dal mio Galaxy S3 neo
Errore 404 firma non trovata
09/10/2015, 17:01michelegamer7 ha scritto:
09/10/2015, 16:26Esso ha scritto: Se non sbaglio, per i primi 1 o 2 blocchi di caduta non si aprono gli elitra, facendoti cadere verticalmente

Da quello che ho sentito dovrebbero aprirsi se cadi da un altezza di almeno tre blocchi

Inviato dal mio Galaxy S3 neo

Mi sembra sensato. Dopotutto, potrebbe essere un fastidio o addirittura un impedimento quando stai semplicemente scendendo da un piccolo dislivello ad esempio.
09/10/2015, 16:35Cristian0230 ha scritto: Bell'aggiornamento, minecraft continua a cambiare...chissà cosa diventerà...invece di aggiungere minerali, oggetti, armi ecc. preferiscono stravolgere il combattimento, bah vabbe pazienza Big Grin

Aggiungono sempre nuovi oggetti, come anche in questo aggiornamento.
Per i minerali non è semplice, infatti va trovata una vera utilità.
L'aggiungere armi comporta lo stravolgere il combattimento...
Se un mio post ti è stato utile clicca sul tasto rep!

[Immagine: 9zork4.jpg][Immagine: 2qtivds.jpg]
[Immagine: 24nlc9w.jpg]

Ci sono posti in questo mondo in cui due più due senza ombra di dubbio non fa mai quattro.
(Alistair Peck)
1 utente apprezza questo post
Per me dovrebbbero dare un utilità non solo esterica allo smeraldo, come armi, armature, anche abbastanza OP, spada che tipo fa 12 di danno, l'armatura come una protection 2, anche perchè lo smeraldo non è facile da trovare.

Il mio computer:

Mobo: Asrock h170 pro4/hyper.
CPU: Intel i5 6400(overclock a 4,8 Ghz)
RAM: G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb.
HDD: Toshiba 1 Tb 7200 rpm.
PSU: Corsair cx650m
Dissipatore: Scythe Fuma
Case: Phanteks Enthoo pro m
GPU: Gigabyte r9 290X.
Ventola inclusa: Phanteks 140mm
Ventola aggiuntiva: Arctic f12 da 120 mm.

Tastiera: Trust GXT 280
Mouse: Dland zelotes
Cuffie: Plantronics GameCom 388

Attenti ai ninja.
10/10/2015, 11:11henderman ha scritto: Per me dovrebbbero dare un utilità non solo esterica allo smeraldo, come armi, armature, anche abbastanza OP, spada che tipo fa 12 di danno, l'armatura come una protection 2, anche perchè lo smeraldo non è facile da trovare.

@henderman , scusa ma non capisco il tuo discorso...

Cosa intendi dire con il fatto che lo smeraldo sia difficile da ottenere e abbia solo una funzione estetica ?

Attualmente con lo smeraldo puoi ottenere picconi, spade, asce e pettorali in diamante, tutto il resto dell'armatura e degli attrezzi in ferro, archi, tutti gli enchant, bottiglie di exp, name tag e chi più ne ha più ne metta.

Inoltre i villager producono in quantità industriali roba che tu puoi rivendere a loro in cambio di smeraldi.

Dando ancora altro potere allo smeraldo penso che il gioco si sbilancerebbe troppo.
@MandelCube be ho espresso la mia opinione come tu hai espresso la tua, anche se devo ammettere che il tuo ragionamento non fa una piega, quindi tu vorresti dire che chi vuole lo smeraldo come è ora bene, chi invece vuole smeraldo con tutte le potenzialità installa le mod vero?

Il mio computer:

Attenti ai ninja.
@henderman , la mia opinione è questa:

- Lo smeraldo è estremamente facile da farmare. Dare un eccessivo potere a qualcosa di così abbondante rischi di rendere il gioco troppo sbilanciato (pensa, per esempio, ad un'armatura di dirt più forte del diamante...);

- Lo smeraldo è già estremamente potente. Può essere facilmente convertito in praticamente ogni oggetto utile (armi, attrezzi armature, enchant, esperienza, ecc...);

- La 1.9 è un aggiornamento basato molto sul fatto che i mob nella 1.8 sono estremamente deboli rispetto ai player. Che senso avrebbe rendere i player ancora più forti ?
@MandelCube quali sono le armi in smeraldo?

Il mio computer:

Attenti ai ninja.
10/10/2015, 14:04henderman ha scritto: @MandelCube quali sono le armi in smeraldo?

@henderman

- armature, spade, asce, picconi e pale: http://minecraft.gamepedia.com/Trading#B...n_Villager

- archi e freccie (che però si ottengono facilmente anche in altri modi) : http://minecraft.gamepedia.com/Trading#B...d_Villager

- qualunque enchant (e name tag): http://minecraft.gamepedia.com/Trading#W...d_Villager

- esperienza ( + redstone, lapis e glowstone): http://minecraft.gamepedia.com/Trading#P...d_Villager (Modificato 10/10/2015, 14:14 da MandelCube.)
@MandelCube io credevo intendessi proprio la spada in smeraldo, non gli scambi. Infatti mi sembrava strano Smile

Il mio computer:

Attenti ai ninja.