Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Update] Minecraft snapshot & release 1.9 - The Combat Update - Post ufficiale

19/10/2015, 13:56Lorenzo98P ha scritto: @MandelCube

- Non ho trovato screen decenti

- Quali cose inutili....più spade sarebbero inutili? più mob sarebbero inutili? più blocchi sarebbero inutili?

Una domanda ma sei uno a cui piacciono i giochi retro?

@Lorenzo98P

- ironico come un gioco che ti fa dire "nulla è inutile in TERRARIA" non hanno screen reperibili di cose utili...

- Altre spade sono inutili se già l'arsenale che abbiamo ora ti permette di ignorare i mob e in generale qualunque pericolo con tranquillità;

- Altri mob sono inutili se l'unica cosa che fanno è essere zombie con skin e suoni diversi. Servono meccaniche per renderli particolari, degni di nota e utili;

- Nuovi blocchi sono inutili se non aggiungono alcuna meccanica (es. l'incudine che permette di incantare in maniera molto migliore) o carattestica estetica (quale altro blocco ha quella bella tonalità di violetto dei purpur block o di verde acqua della prismarine);

No, mi piacciono i giochi d'avventura con armi da mischia (es. god of war, ma non gears of war) o quelli estremamente macchinosi (es. factorio).

Poi vabbè, ho i miei vecchi ricordi d'infanzia (credo che Doom mi abbia causato dei traumi a 4 anni XD).

19/10/2015, 14:02Giuseppe98PG ha scritto: @MandelCube la spada in legno è utile?

Ma dovrebbero chiaramente avere un'altra tipologia di utilizzo. Ad esempio uso lo yoyo in un certo caso, il flagello in un altro. Magari perchè il flagello ha più range ecc...

E' pur sempre un gioco

@Lorenzo98P avrei preferito che quella di stone si potesse fare solo con la stone lavorata

@Giuseppe98PG , se vuoi range hai le pozioni e l'arco... (Modificato 19/10/2015, 14:09 da MandelCube.)

Messaggi in questa discussione
RE: Minecraft snapshot & release 1.9 - The Combat Update - Post ufficiale - da MandelCube - 19/10/2015, 14:06