Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Update] Minecraft snapshot & release 1.9 - The Combat Update - Post ufficiale

29/10/2015, 10:51MandelCube ha scritto: Addio crafting delle mele di Notch, d'ora in poi vanno trovate.
Quelle normali sono comunque craftabili oppure anche quelle sono solo trovabili

Inviato dal mio Galaxy S3 neo
Errore 404 firma non trovata
29/10/2015, 11:51michelegamer7 ha scritto:
29/10/2015, 10:51MandelCube ha scritto: Addio crafting delle mele di Notch, d'ora in poi vanno trovate.
Quelle normali sono comunque craftabili oppure anche quelle sono solo trovabili

Inviato dal mio Galaxy S3 neo

@michelegamer7 , craftabili e trovabili :3

Sono meno potenti e hanno anche un altro utilizzo (curare i villager)
Finalmente gli snapshot sono finiti e presto vedremo una versione completa Big Grin
Conzolez:
Nintendo 3DS XL (Blue-Black) v11.3 (Homebrew)
Gioco più giocato: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 
Wii U (Premium Pack) v5.5.1 (Homebrew)
Gioco più giocato: The Legend of Zelda: Wind Waker HD
Nintendo Switch (Neon controllers) v2.0 
Gioco più giocato: The Legend of Zelda: Breath of The Wild

(No, non sono un fan di zelda Shifty )

PC:
Portatile schifoso da 300€
Notch apple non più craftabili? Quella mela era l'unico motivo per cui trovare oro, adesso non servirà più avere farm e farm di oro

@michelegamer7 so che era uno pesce d'aprile perciò ho messo "ahahah" (Modificato 30/10/2015, 17:07 da SamuelXD2001.)
Herobrine è dietro di te Pickaxediamond
30/10/2015, 17:05SamuelXD2001 ha scritto: Notch apple non più craftabili? Quella mela era l'unico motivo per cui trovare oro, adesso non servirà più avere farm e farm di oro

@michelegamer7 so che era uno pesce d'aprile perciò ho messo "ahahah"
La mela di jeb si puó ancora craftare, quindi l'oro servirà ancora parecchio.

~ Lord snivy10x ~
[Immagine: mca.png]
Soprattutto negli UHC le mele di jeb sono le più usate
Conzolez:
Nintendo 3DS XL (Blue-Black) v11.3 (Homebrew)
Gioco più giocato: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 
Wii U (Premium Pack) v5.5.1 (Homebrew)
Gioco più giocato: The Legend of Zelda: Wind Waker HD
Nintendo Switch (Neon controllers) v2.0 
Gioco più giocato: The Legend of Zelda: Breath of The Wild

(No, non sono un fan di zelda Shifty )

PC:
Portatile schifoso da 300€
30/10/2015, 17:05SamuelXD2001 ha scritto: Notch apple non più craftabili? Quella mela era l'unico motivo per cui trovare oro, adesso non servirà più avere farm e farm di oro

Con il depotenziamento della mela di Notch, quella normale ha acquistato valore, quindi direi che vale la pena craftarle Tongue anche se penso prenderanno più valore le pozioni e le freccie pozionate
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
L'oro serve anche per le ferrovie...non vedo perché tutti dicono che sia inutile...
-00SAMU.
Canale youtube mio e dei miei amici https://www.youtube.com/channel/UC2quDxJ...A/featured
30/10/2015, 17:55Esso ha scritto:

Con il depotenziamento della mela di Notch, quella normale ha acquistato valore, quindi direi che vale la pena craftarle Tongue anche se penso prenderanno più valore le pozioni e le freccie pozionate

Più che altro era troppo facile farmare le mele di notch, evitando quindi le mele di jeb. Bastava mettere in azione farm d'oro decenti e non hai problemi.
@Mandelcube oggi giocando coi comandi ho trovato un certo effetto luck, sai dirci che significa questo?

Inviato dal mio Beacon con Haste II
Che vi posso dire, ciao(?)
Sono jummes, un povero ragazzo sclerato
Non criticate il mio accento pls.
Vi lascio il mio youtube, se volete iscrivetevi, magari vi insegno qualcosa :3
01/11/2015, 23:47jummes ha scritto: @Mandelcube oggi giocando coi comandi ho trovato un certo effetto luck, sai dirci che significa questo?

Inviato dal mio Beacon con Haste II

@jummes , l'hanno aggiunto nel 15w44b (insieme al suo opposto "bad luck").

Funziona con le loot tables, in pratica ti potenzia (o depotenzia) un nuovo attributo chiamato generic.luck, che permette di modificare cosa ottieni aprendo una cesta, uccidendo un mob o pescando.

Al momento, in survival vanilla, influenza solo la pesca (non viene citata negli altri casi).
@mandelcube questo attributo ė ancora in lavoro o non viene più modificato?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
By Dork382
Ciao ragazzi. Scusate se scrivo qua ma avendo comprato un cell nuovo che ora mi regge tapatalk, posso finalmente seguire sempre MC Italia. Scrivo qui per partecipare alla discussione e comunque per annunciare il mio ritornooo Big Grin (anche se so che non interessa a tutti). Chiedo di nuovo scusa per aver scritto questo off topic, ma ne approfitto per salutare dei vecchi amici...ciao @mandelcube e @Snivy10x Big Grin da quanto tempo ahhahah

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Bananarap ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE Big Grin
ANIMAZIONI 3D, MUSICA E MOLTO ALTRO
[Immagine: Stampabile-GREZZA-2-jpg.jpg]
02/11/2015, 16:05Dork382 ha scritto: @mandelcube questo attributo ė ancora in lavoro o non viene più modificato?

@Dork382 , dal punto di vista della funzionalità è completamente ultimato ( funzione chiara, facilmente integrabile sia dalla Mojang che dai player).

Per quanto riguarda gli utilizzi in survival: Dinnerbone non lavorerà più al gioco per un bel pezzo (ha detto che dedicherà i prossimi mesi al launcher), quindi non saprei.
Al momento in survival è usato solo e unicamente nella pesca.

Per i map maker, è perfettamente pronto per essere ficcato ovunque XD
04/11/2015, 09:23MandelCube ha scritto:
02/11/2015, 16:05Dork382 ha scritto: @mandelcube questo attributo ė ancora in lavoro o non viene più modificato?

Per i map maker, è perfettamente pronto per essere ficcato ovunque XD
Esattamente cosa possono influenzare i map maker con quell'attributo? (Modificato 07/11/2015, 12:58 da MrAlby00.)
Configurazione del mio pc:
1 utente apprezza questo post