[Update] Snapshot 14w28a/b

Il post della 1.8 ha raggiunto dimensioni spropositate, creo perciò questi piccoli sotto-topic in modo da poter gestire meglio lo spazio.

Topic originale: http://www.minecraft-italia.it/forum/t-u...-ufficiale 

- snapshot 14w28a ( 9 luglio 2014 )
- snapshot 14w28b ( 10 luglio 2014 )

~ Link utili ~
(Modificato 16/07/2014, 19:12 da MandelCube.)
3 utenti apprezzano questo post
Bene bene, maniaci della perfezione come al solito o.o
Ottimo! Perfetto :3
Finalmente il ritorno della mia cara amica faithful Big Grin
Grazie mojang di tutto xD
e grazie anche a te mandel che ci aggiorni sempre su tutto :3

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
Mandel conosci qualche buona guida per fare i modelli dei blocchi?
Bananarap[Immagine: mca.png]
[Immagine: mca.png]
sperando che la compressione aiuti nelle performance
15/07/2014, 12:17posix88 ha scritto: sperando che la compressione aiuti nelle performance

Diciamo che incide in questo maniera:

- se comprimi poco il server ha meno cose da calcolare (ed è quindi più veloce) ma i player usano più connessione;

- se comprimi tanto il server deve calcolare più cose (e quindi lagga un pò di più) ma i player giocano bene anche con connessioni meno potenti;
09/07/2014, 20:45kekko37 ha scritto: Mandel conosci qualche buona guida per fare i modelli dei blocchi?
@Mandelcube
Bananarap[Immagine: mca.png]
[Immagine: mca.png]
15/07/2014, 14:55kekko37 ha scritto:
09/07/2014, 20:45kekko37 ha scritto: Mandel conosci qualche buona guida per fare i modelli dei blocchi?
@Mandelcube
Reddit è troppo mainstream?
Discussioni simili
Risposta di Pello
14/11/2017, 18:02
 
[Update] Snapshot 16w50a
Risposta di ErenTitan
26/12/2016, 14:00

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)