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[Update] Suggerimenti per il Combat Update

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Dinnerbone si è particolarmente attivato sul sub-reddit ufficiale dei suggerimenti ( modificando diverse delle sue meccaniche) e poco fa ha aperto un topic dedicato alla 1.9 in cui chiede a tutti gli utenti di concentrare i loro suggerimenti, dicendo cosa gli piace dell'attuale sistema di combattimento, cosa odiano e come lo vorrebbero modificare.
 
La cosa ovviamente è aperta a tutti, quindi accorrete numerosi per vedere le vostre idee nella 1.9 ufficiale :3
 
http://www.reddit.co...ow_can_we_make/ (Modificato 08/04/2015, 13:57 da MandelCube.)
08/04/2015, 13:57MandelCube ha scritto: Dinnerbone si è particolarmente attivato sul sub-reddit ufficiale dei suggerimenti ( modificando diverse delle sue meccaniche) e poco fa ha aperto un topic dedicato alla 1.9 in cui chiede a tutti gli utenti di concentrare i loro suggerimenti, dicendo cosa gli piace dell'attuale sistema di combattimento, cosa odiano e come lo vorrebbero modificare.
 
La cosa ovviamente è aperta a tutti, quindi accorrete numerosi per vedere le vostre idee nella 1.9 ufficiale :3
 
http://www.reddit.co...ow_can_we_make/

Ho notato che molti scrivono: "Dungeons nuovi" Asd.
Comunque, tu hai scritto qualcosa? Se si', cosa hai suggerito? *Pura curiosita'*
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08/04/2015, 14:05EduProArd ha scritto:
08/04/2015, 13:57MandelCube ha scritto: Dinnerbone si è particolarmente attivato sul sub-reddit ufficiale dei suggerimenti ( modificando diverse delle sue meccaniche) e poco fa ha aperto un topic dedicato alla 1.9 in cui chiede a tutti gli utenti di concentrare i loro suggerimenti, dicendo cosa gli piace dell'attuale sistema di combattimento, cosa odiano e come lo vorrebbero modificare.
 
La cosa ovviamente è aperta a tutti, quindi accorrete numerosi per vedere le vostre idee nella 1.9 ufficiale :3
 
http://www.reddit.co...ow_can_we_make/

Ho notato che molti scrivono: "Dungeons nuovi" Asd.
Comunque, tu hai scritto qualcosa? Se si', cosa hai suggerito? *Pura curiosita'*

@EduProArd , le mie idee sono sbilanciate all'inverosimile XD
Lascio a chi sa meglio di me :3

P.S: i dungeon faranno felice Jeb, è da un anno che lavora al sistema per aggiungerli. (Modificato 08/04/2015, 14:17 da MandelCube.)
Vedrete che copieranno qualcosa dalla swordskills mod e dalla zeldaskills mod...
E' la cosa piu ovvia che mi viene in mente e la piu facile per dare una vera svolta.
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
08/04/2015, 14:24Fantazzini4Ever ha scritto: Vedrete che copieranno qualcosa dalla swordskills mod e dalla zeldaskills mod...
E' la cosa piu ovvia che mi viene in mente e la piu facile per dare una vera svolta.

@Fantazzini4Ever , se migliaia di persone hanno apprezzato alcune parti di quelle mod, le vanno a suggerire e la Mojang gli dà retta lo chiami copiare ?

Se vuoi puoi andarle a suggerire anche tu :3
Cosa cè di male nel copiare?
Mica ho detto che è bene o male, ho solo detto prenderanno qualcosa da li.
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
Ho letto di sfuggita che hanno proposto danni differenti in base a dove colpisci. Sarebbe veramente una bella aggiunta oltre ad essere realistica!
08/04/2015, 14:31Fantazzini4Ever ha scritto: Cosa cè di male nel copiare?
Mica ho detto che è bene o male, ho solo detto prenderanno qualcosa da li.

@Fantazzini4Ever , scusa, ho frainteso ç_ç
08/04/2015, 14:31Lelix ha scritto: Ho letto di sfuggita che hanno proposto danni differenti in base a dove colpisci. Sarebbe veramente una bella aggiunta oltre ad essere realistica!
Sì, una spadata al cuore oneshotta Asd

-MarioAnak
08/04/2015, 16:22MarioAnak ha scritto:
08/04/2015, 14:31Lelix ha scritto: Ho letto di sfuggita che hanno proposto danni differenti in base a dove colpisci. Sarebbe veramente una bella aggiunta oltre ad essere realistica!
Sì, una spadata al cuore oneshotta Asd

-MarioAnak
Non voglio osare ad immaginare cosa accadrebbe con una spada munita di aspetto di fuoco...
[Immagine: B1E850CF6A0AB638A810FDEA7FB7714E15952BC6]
Se Ti Sono Stato D'Aiuto Clicca Sul Tasto
REP 
08/04/2015, 16:38MrSamu99 ha scritto:
08/04/2015, 16:22MarioAnak ha scritto:
08/04/2015, 14:31Lelix ha scritto: Ho letto di sfuggita che hanno proposto danni differenti in base a dove colpisci. Sarebbe veramente una bella aggiunta oltre ad essere realistica!
Sì, una spadata al cuore oneshotta Asd

-MarioAnak
Non voglio osare ad immaginare cosa accadrebbe con una spada munita di aspetto di fuoco...

parte a fuoco l'erba su cui cammini e diventi una torcia umana ? Asd
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
1 utente apprezza questo post
Probabilmente diversa gente vorrà tolto il "limitatore di colpi".
08/04/2015, 21:00AirOneBlack ha scritto:
08/04/2015, 16:38MrSamu99 ha scritto:
08/04/2015, 16:22MarioAnak ha scritto:
08/04/2015, 14:31Lelix ha scritto: Ho letto di sfuggita che hanno proposto danni differenti in base a dove colpisci. Sarebbe veramente una bella aggiunta oltre ad essere realistica!
Sì, una spadata al cuore oneshotta Asd

-MarioAnak
Non voglio osare ad immaginare cosa accadrebbe con una spada munita di aspetto di fuoco...

parte a fuoco l'erba su cui cammini e diventi una torcia umana ? Asd

Solo?
Se mi metto a ipotizzare rischio di mandare a fuoco il topic... XD
[Immagine: B1E850CF6A0AB638A810FDEA7FB7714E15952BC6]
Se Ti Sono Stato D'Aiuto Clicca Sul Tasto
REP 
Cos'è il limitatore di colpi?
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
10/04/2015, 14:35Ale3010 ha scritto: Cos'è il limitatore di colpi?

"After sustaining damage from any source, a mob will turn red in color for 0.5 seconds. During this period, any other incoming damage will not be counted against the mob's total health. For instance, if you attack a mob with a sword repeatedly hitting the mouse button, the sword's rate of fire will exceed the mob's allowable rate of incoming damage, and several of the attacks will not damage the mob even if they land. (It is recommended to wait for a mob to be hittable again before swinging your sword, making your hits more precise. The tool used won't lose durability after unsuccessful attacks). However, if a mob or player is recovering from damage and then receives higher damage, it gets counted. Players are also subject to damage immunity."

Più precisamente è qualsiasi fonte di danno, ma l'ho chiamata "limitatore di colpi" in riferimento al fatto che spesso accade in combattimento xD (Modificato 10/04/2015, 15:57 da CapoFantasma97.)
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