Discussione chiusa 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
24-06-2013, 22:15
Urgente
Messaggio: #1
@hackLover
hai spostato il mio server in community perchè ne avevo aggiunto un altro ''sempre mio'' all'interno non avevo idea che ciò comportava uno spostamento nella sezione community , comunque sia , ho cancellato l'altro server dalla descrizione del mio e dal titolo del mio , puoi perfavore rispostarmi nella sezione servers?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2013 22:19 da Hii92.)
Mi piace
24-06-2013, 22:47
RE: Urgente
Messaggio: #2
Te l'ho spostato in servers.
Mi piace
25-06-2013, 21:21
Messaggio: #3
Non è che potresti rispostare anche il mio @Krongrah ?
Dissi io di spostarlo a  hackLover, ma dato che poi ho rimesso un solo IP andrebbe rispostato.
A dire il vero lo chiesi anche a Omar, solo che Omar risponde veloce, hacklover impiega qualche giorno in + xD e infatti a Omar dissi di annullare lo spostamento, ma mi son dimenticato di dirlo anche ad hacklover e dato che non mi aveva + risposto non ci ho più pensato, solo che dopo qualche giorno ha letto il mio MP e l'ha spostato.

Gli ho già mandato un MP ad hacklover per dirgli di rimetterlo apposto, ma se fa come l'altra volta ci metterà qualche giorno xD (non è una critica sia chiaro, è ovvio che uno ha anche altro da fare Wink )
Comunque se gentilmente me lo puoi rispostare tu te ne sarei grato Wink
Mi piace
25-06-2013, 22:07
Messaggio: #4
(25-06-2013 21:21)the_legend Ha scritto:  Non è che potresti rispostare anche il mio @Krongrah ?
Dissi io di spostarlo a  hackLover, ma dato che poi ho rimesso un solo IP andrebbe rispostato.
A dire il vero lo chiesi anche a Omar, solo che Omar risponde veloce, hacklover impiega qualche giorno in + xD e infatti a Omar dissi di annullare lo spostamento, ma mi son dimenticato di dirlo anche ad hacklover e dato che non mi aveva + risposto non ci ho più pensato, solo che dopo qualche giorno ha letto il mio MP e l'ha spostato.

Gli ho già mandato un MP ad hacklover per dirgli di rimetterlo apposto, ma se fa come l'altra volta ci metterà qualche giorno xD (non è una critica sia chiaro, è ovvio che uno ha anche altro da fare Wink Wink

Quanti giri di parole xD
Fai un mp con piu persone la prossima volta
Mi piace
25-06-2013, 22:19
Messaggio: #5
(25-06-2013 21:21)the_legend Ha scritto:  Non è che potresti rispostare anche il mio @Krongrah ?

Gli ho già mandato un MP ad hacklover per dirgli di rimetterlo apposto, ma se fa come l'altra volta ci metterà qualche giorno xD (non è una critica sia chiaro, è ovvio che uno ha anche altro da fare Wink Wink

@the_legend l'ho spostato.
Mi piace
25-06-2013, 22:32
Messaggio: #6
grazie mille Wink
Mi piace

Discussione chiusa