-Urgente-

It's Over
It'z over nasce come comunità di gaming con un sito per poi espandersi in vari settori!!!
Siamo finalmente sbarcati su minecraft e già abbiamo molti problemi.SadGhrattcry
Quindi cerchaimo 2 pluginer (io sono un pluginer solo che da solo non riesco e poi sono diventato co-founedr) uno che sappia settare BUNGEECORD E L'ALTRO CHE SAPPIA SETTARE VARI PLIGINS E SE NECESSARIO TRADURLI.

SICCOME IL SERVER DEVE APRIRE ENTRO LUNEDì NON SCRIVETE QUI MA CONTATTATEMI SUBITO SU SKYPE: matteoluzzo

Siccome non sono stupido vi sgamo se non sapete fare nulla quindi non voglio bimbi mikia e conmpagnia bella grazie.Asd

MA NON è FINITA

CI SERVONO ANCHE DEI BUILDER (FINO ESAURIMENTO POSTI)
SEMPRE O STESSO CONTATTO------->matteoluzzo

ci serve il tuo aiuto che aspetti???
(Modificato 22/05/2014, 21:06 da IceBreaker99.)
Sono un ragazzo di 18 anni appassionato di informatica e meccanica, gioco a minecraft dal 2013 e ho buone basi di programmazione in C/C++/Python/Java. 

PER INFO CONTATTATEMI SU TELEGRAM @AleLove99

NON LAVORO CON GENTE DI ETA' INFERIORE AI 15 ANNI

Scrivere gigante e colorato non attirerà l'attenzione, è un consiglio.
[Immagine: filoghost] filoghost

lo o hai ragione ma ho poco tempo e mi stanno col fiato sul collo quindi le cose importanti le evindezio
Sono un ragazzo di 18 anni appassionato di informatica e meccanica, gioco a minecraft dal 2013 e ho buone basi di programmazione in C/C++/Python/Java. 

PER INFO CONTATTATEMI SU TELEGRAM @AleLove99

NON LAVORO CON GENTE DI ETA' INFERIORE AI 15 ANNI