Uroborcraft 0.2 [Beta]

Nome del server: Uroborcraft
Descrizione: Questo server nasce dalla voglia di mantenere lo spirito iniziale di Minecraft intatto, almeno nei suoi aspetti chiave. Abbiamo iniziato tempo fa a giocarci per puro divertimento (Astracraft v. 1.6.4), solo tra amici di vecchia data ed oggi vogliamo aprirlo rendendolo disponibile ad utenti selezionati che abbiano la voglia di partecipare alla costruzione di grandi edifici, di esplorare in sopravvivenza, di commerciare e di far parte di un vero e proprio Impero.

Il punto di partenza di questo server è un mondo principale in survival Swordiron, con uno stile del tutto medievale Ghre, fin dal castello dove apparirete la prima volta. Vedendo le screen sotto capirete che il nostro server è orientato all'esperienza di gioco realistica. Un'ambientazione medievale e un sistema di collegamenti che vi porteranno in giro per il mondo.

Al momento accettiamo solo persone altamente selezionate che vogliano avere possibilmente anche un ruolo o benefit prima dell'apertura al pubblico. Appena raggiungeremo un buon numero attiveremo Towny.
Per ora non abbiamo bisogno di persone da inserire nello staff, ma col tempo valuteremo.
Chi viene abilitato può fare richiesta di claim per un plot in un regno o città.

Per essere ammessi a questo server scrivete di seguito la vostra richiesta indicando il vostro nick e inviandomi un PM.

P.S.
Cerchiamo preferibilmente player che abbiano almeno 18 anniYo Old


Informazioni
IP server: PRIVATO
Slot: 30
Versione: 1.7.2
Whitelist: si
RAM: 2 GB

Sito web: In allestimento
Forum: In allestimento
Server TS: -

Tipo di gioco: Survival, Jobs
Plugins e Mods: Jobs, Essentials, WorldEdit, WorldGuard...
Staff attualmente attivo: -

Screenshots del server




[Immagine: tumblr_mpfudhuvEB1swikzlo1_1280.png]




[Immagine: tumblr_mpfudhuvEB1swikzlo3_1280.png]





[Immagine: tumblr_mouwca8Ep11swikzlo1_1280.png]



[Immagine: tumblr_mybtzsYUEv1swikzlo3_1280.png]


[Immagine: tumblr_mybti6RQs51swikzlo8_1280.png]
Scusate se ve lo chiedo ma... Voi cosa offrireste di innovativo rispetto ad un qualsiasi server towny? Non mi sembra ci sia nulla di nuovo...
Poi la cosa dei diciotto anni non la capisco, siete convinti che BM=minorenne ? Mi sembra una mentalità molto chiusa al giorno d'oggi...
Survival vero o con /sethome /home /spawn et similia? Poi vabbé, la macchina è vostra e ci fate cosa vi pare.

Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2
Configurazione del mio pc:
14/09/2014, 14:43MrMike00 ha scritto: Scusate se ve lo chiedo ma... Voi cosa offrireste di innovativo rispetto ad un qualsiasi server towny? Non mi sembra ci sia nulla di nuovo...
Poi la cosa dei diciotto anni non la capisco, siete convinti che BM=minorenne ? Mi sembra una mentalità molto chiusa al giorno d'oggi...
Survival vero o con /sethome /home /spawn et similia? Poi vabbé, la macchina è vostra e ci fate cosa vi pare.


Non abbiamo l'obiettivo di essere innovativi, bensì quello di mantenere un certo stile di gioco ed avere un server che rispetti alcuni principi di base. Il fatto che ci sarà poi towny è soltanto uno strumento per questo fine.

Per il 18+, se fai un giro sui server internazionali esposti su Reddit, vedrai che non siamo mica i soli a farlo. Abbiamo le nostre buone ragioni. Magari possiamo fare eccezioni, nessuno ce lo vieterebbe, ma di base vorremmo persone in grado di apprezzare il nostro modello di gioco, tutto qua.

Survival puoi farlo senza problemi, ma non è un server vanilla. Anche alcuni comandi, come ben saprai, possono essere semplicemente inaccessibili ai giocatori, in modo molto semplice.
Discussioni simili
Ultimo: Vinpaky
16/10/2017, 18:36
Ultimo: Launren
15/10/2017, 01:19
Ultimo: michele9911
13/10/2017, 21:02
Ultimo: Deviz17
10/10/2017, 20:13
Ultimo: Ripto
16/09/2017, 20:06

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)