Vi presento Dracarys.pro

@Umberto___ tanto il problema si ripresenta nel momento in cui riutilizzo sia il mouse sia il tasto del pad quindi...
Io vorrei denunciare un giocatore per truffa su vanilla op, ha causato una marea di truffe ed era entrato pure cambiando account e ip era entrato nel mio team e appena ha visto che non siamo entrati per un giorno e ha devastato tutto (prima ci minacciava se provavamo a cacciarlo) il nome è Luvdosky_ e non è la prima volta che truffa se si può bannare almeno.
Ho pure prove e testimoni che griffa (primo era impossibile vedere la base se non eravamo on,secondo la apertura per entrare era sigillata e terzo ce albi (spero di aver detto giusto il nome) che è uno staffer che ha visto come è questa persona) (Modificato 14/03/2019, 13:38 da BlueAngel.)
molto bello,ho giocato nel vanilla op, ma staff incompetente mi ritrovo bannato perchè un player diceva che avevo hack scherzando perchè laggava e non vedeva le hit. niente nemmeno il controllo mi hanno fatto..staff da cambiare.
Buongiorno,
in game mi chiamo TheRedBear chiedo gentilmente una possibile reimpostazione della mia password, dato che non riesco ad accedere al server tramite il login.
15/03/2019, 11:17TheRedBear ha scritto: Buongiorno,
in game mi chiamo TheRedBear chiedo gentilmente una possibile reimpostazione della mia password, dato che non riesco ad accedere al server tramite il login.

Ciao TheRedBear, crea una discussione sul nostro forum, in questo modo possiamo verificare e inviarti la password in privata
https://www.dracarys.pro/forum/forums/assistenza.7/
Associa l'account premium
sono stato bannato nel controllo hack pero' ho premuto invio per il codice e non mi ha fatto inviare poi sono stato bannato per colpa del lag
io stavo privando ad entrare nel Bobafield, ma appena entro a parte che si blocca tutto, ma non mi carica la texture e mi fa crashare, come faccio?
14/03/2019, 13:36BlueAngel ha scritto: Io vorrei denunciare un giocatore per truffa su vanilla op, ha causato una marea di truffe ed era entrato pure cambiando account e ip era entrato nel mio team e appena ha visto che non siamo entrati per un giorno e ha devastato tutto (prima ci minacciava se provavamo a cacciarlo) il nome è Luvdosky_ e non è la prima volta che truffa se si può bannare almeno.
Ho pure prove e testimoni che griffa (primo era impossibile vedere la base se non eravamo on,secondo la apertura per entrare era sigillata e terzo ce albi (spero di aver detto giusto il nome) che è uno staffer che ha visto come è questa persona)

mi spiace ma truffe e grief fanno parte del gameplay, devi stare attento alle persone che conoscono la tua base

per evitare truffe usa
/trade <player>
che consente di fare scambi di oggetti e denaro in sicurezza e senza rischi, ovviamente devi effettuare lo scambio in una zona sicura come lo spawn ad esempio

14/03/2019, 19:23NqtEvoxiah ha scritto: molto bello,ho giocato nel vanilla op, ma staff incompetente mi ritrovo bannato perchè un player diceva che avevo hack scherzando perchè laggava e non vedeva le hit. niente nemmeno il controllo mi hanno fatto..staff da cambiare.

i nostri controlli hack non sono fatti su richiesta ma partono in base alle segnalazioni dell'anticheat

17/03/2019, 01:12EnergyYTOfficial ha scritto: io stavo privando ad entrare nel Bobafield, ma appena entro a parte che si blocca tutto, ma non mi carica la texture e mi fa crashare, come faccio?

sfortunatamente minecraft non è molto ottimizzato per cambiare le texture e i crash sono frequenti durante questo processo, puoi provare a cliccare sulle preferenze del server facendo edit una volta selezionato e fare server resource pack Prompt, così prima completi il login nella modalità e poi ti manda la richiesta di download della texture da accettare oppure puoi attivare la texture tramite /texture, una buona connessione e un buon pc aiutano in questo processo