Voti Minecraft Itlalia 01/01/2014

http://www.youtube.com/watch?v=pXU6Bch_rUQ

Come è possibile?
[Immagine: 309m1ef.gif]
2 utenti apprezzano questo post
Mi sembra normale. Comprando i voti ecco quello che succede.
"È come se ci fossimo dimenticati chi siamo, Donald: esploratori, pionieri. Non dei guardiani."

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango."

- Cooper (Interstellar)
Mi hai preceduto Sad volevo scriverlo io...
Ma oltre che comprare i voti... Un mio ex amico, proprietario di un server, mi ha chiesto se ero interessato a comprare dei bot che votano in automatico... Mhm... Il suo server lo faceva, ora l'han beccato ed è bannato dalla lista <3

inviato dal mio Nokia Lumia 925 con Tapatalk.
[Immagine: giphy.gif]
Purtroppo è così, ma grazie ad un'efficace protesta, da domani lo staff inizierà a valutare alcuni provvedimenti Wink
Sezione Sbagliata.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

scusa per la sezione ma non sono pratico di queste cose, potresti spostare te il post?
[Immagine: 309m1ef.gif]
Sperando che lo Staff risolva la questione aggiustando il regolamento, la situazione cambierà di molto nel tempo avvenire!
Speriamo che lo staff risolvano la questione, ormai tutti comprano voti per vedere il loro server tra i primi.
Se ti sono stato utile clicca sul tasto "REP" sotto il mio Avatar!
[Immagine: 7k6NhAg.png] [Immagine: MuXVqbc.png]

VIDEO DEDICATO AL CHANGELOG DI MINECRAFT 1.11 (EXPLORATION UPDATE)
02/01/2014, 02:29Marco1989 ha scritto: tutti

Nope.
"È come se ci fossimo dimenticati chi siamo, Donald: esploratori, pionieri. Non dei guardiani."

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango."

- Cooper (Interstellar)
Se davvero vieteranno di dare il premio, su anime si scatenerà una rivolta epica!
[Immagine: filoghost] filoghost

02/01/2014, 10:39filoghost ha scritto: Se davvero vieteranno di dare il premio, su anime si scatenerà una rivolta epica!

No, andrà offline in 3 sec.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

2 utenti apprezzano questo post