WarAccademy Network

Posso far notare che la hit detect e il kb delle practies fa concorrenza ai server scrausi da 20 players... spero possiate fare qualcosa per sistemare quella ****..
Come server non è male. Ma lo staff non aiuta per nulla gli utenti, vorrei evidenziare l'incompentenza di alcuni staffer;
Se un player viene bannato dall'anticheat ingiustamente senza hack, ghost ecc... dovrebbe essere aiutato e in tal caso farsi fare un controllo, ma non è cosi non ti considerano nemmeno su ts...
Questo è WarAccademy... staff online che non ti considera e cercherà la scusa che stava facendo l'altro asd.
09/09/2017, 23:24Drvgged ha scritto: Come server non è male. Ma lo staff non aiuta per nulla gli utenti, vorrei evidenziare l'incompentenza di alcuni staffer;
Se un player viene bannato dall'anticheat ingiustamente senza hack, ghost ecc... dovrebbe essere aiutato e in tal caso farsi fare un controllo, ma non è cosi non ti considerano nemmeno su ts...
Questo è WarAccademy... staff online che non ti considera e cercherà la scusa che stava facendo l'altro asd.

Prima cosa se vieni bannato dall'anticheat non possono farti controllo perchè semplicemente potevi benissimo riavviare mc e avevi tutto il tempo di togliere hack.. Quando vieni bannato dall'anticheat l'unica cosa in grado di farti sbannare è avere delle prove che non stavi usando cheat.. (Prove tipo video) In nessun server esistente se vieni bannato dall'anticheat ti sbannano per farti controllo...
@SuperFurias prima di tutto lo staff non fa nulla per aiutare l'utenza, c'è gente che hackera da far schifo che gioca indisturbata sotto gli occhi dello staff che se ne frega, ma il punto è che le hit prendono malissimo, il knockback è molto random e certe volte pure sballato e il server lagga anche di suo.. io vorrei vedere il server migliorare e non rimanere a marcire come effettivamente stà facendo ora (e non sono l'unico a dire queste cose)
Salve a tutti sono un ragazzo di 14 anni e vorrei fare un provino per diventare Helper se siete interessati vi prego di scrivermi... Grazie per l'attenzione
ho un problema nel vostro server non mi fa entrare mi dice che ho ip bloccato
Comunque cosa stà combinando lo staff? è tutto il giorno che il server lagga in maniera indicibile e abbassa la connessione di tutti gli utenti fino a 2 tacche.. si vuole fare qualcosa?
quanti iscritti per essere yt?

Ciao Amico Cerchi Anche Tu Un Pluginner O Un Builder Gratis Che Lavori Per Te??? Bene Io Faccio Al Caso Tuo

Contattami Su Email!!! : karimmega99@gmail.com
13/09/2017, 21:20DragonKill3r ha scritto: quanti iscritti per essere yt
Mi sembra 1500 minimo o 500 devi vedere sul sito o vai su telegram e parli Con M3 o GhostFabbyz
 :sparta:  CERCHI UN PLUGINNER?   :sparta:

[Immagine: a.php?i=8&h=CERCHI+UN+PLUGINNER%3F%3F&t=...PRIVATO%21]

giorno a tutti ora sto qua a farvi due palle cosi O O allora inanzitutto stavo tranquillamente facendo pvp su practice finche non visi un hacker a questo punto mi finsi e helper e gli dissi dammi dati anydesk mentre tra parentesi stavo reccando cosi potevo mandare il video che aveva hack facendo quel controllo facendo semplicemente un favore al server perché eliminavo un hacker da quella modalità che mi piaceva molto di questo bel server e lo stavo facendo perché non c'èrano helper online finche non arrivo online telfrancesco che prese la bellissima idea di non sprecarsi a fare il controllo all'hacker ma a direttamente sensa sapere il motivo bannarmi per impersonificazione staff ora io ti dico gran testa di minchia ma che **** di problemi hai un criceto sarebbe meglio di te ma poi prima di oggi credevo che fosse il mio server preferito e votavo sempre il server fino ad oggi che ho scoperto che gli helper di questo bel server sono grandissimi **** di **** grazie di avermi ascoltato con questa dichiarazione di indipendenza con poche parolaccie arrivederci e **** telfrancesco. PS vorrei essere helper e cambiare questo server.