WarAccademy Network

20/09/2017, 18:31LadyBuu ha scritto: @_OnlyDestroyer_
Questa e`la paggina di WarAccademy ed e` l'unico modo per communicare con i propretari del server, visto che non hanno il forum.
Detto questo, stamattina sono entrata e ho giocato tranquillamente, ma adesso, alle 18:15 volevo connettermi e esce lo stesso messaggio e poi mi butta fuori chiudendo la connessione. Non credo proprio che e` una cosa normale.
Non capisco il perche dell tuo commento cosi brusco, mica tutti per forza devono essere bannati per scrivere
esiste il ts

20/09/2017, 20:45_OnlyDestroyer_ ha scritto:
20/09/2017, 18:31LadyBuu ha scritto: @_OnlyDestroyer_
Questa e`la paggina di WarAccademy ed e` l'unico modo per communicare con i propretari del server, visto che non hanno il forum.
Detto questo, stamattina sono entrata e ho giocato tranquillamente, ma adesso, alle 18:15 volevo connettermi e esce lo stesso messaggio e poi mi butta fuori chiudendo la connessione. Non credo proprio che e` una cosa normale.
Non capisco il perche dell tuo commento cosi brusco, mica tutti per forza devono essere bannati per scrivere
esiste il ts

qui non ti calcola nessuno dai retta a me (Modificato 20/09/2017, 20:46 da _OnlyDestroyer_.)
[Immagine: 030d5780ece934fbbaaed657ff758af4.png]
Non tutti possono e vogliono usare il ts... Beh ho visto che ogni tanto rispondono, quindi ci ho provato... Cmq ad ogni modo non c'e` motivo di rispondere in questo modo.
1 utente apprezza questo post
Allora M3Manuel vorrei chiarire una cosa, un vostro staffer xForius3000 una cosa del genere mi ha bannato a caso, allora spiego tutto in pratica ero sul praticte è stavo facendo pvp poi vengo freezato mentre parlo con lo staffer mi diceva di inserire un capsa quando io non lo sapevo poi mentre scrivevo mi aveva kickato poi dopo meno di 1 secondo sono rientrato è poi mi ha bannato poi sono rientrato su ts per chiarire le cose quando un helper e xForius continuavano a kickarmi mentre cercavo di scrivere, loro davvero pensano che in "1" secondo riesco a cambiare versione di mc quando benissimamente gli staffer potevano vedere varie cose del tipo quando ho modificato il .minecraft oppure la cartella delle versione allora io non chiedo niente il ban lo posso pure tenere ma mi da il fastidio di essere bannato per nulla, allora io non so cosa fare ora se ho sbagliato io oppure abbiano sbagliato loro fatto sta che per me non sembra giusto il mio nick in game -ILDragone
buonasera sono stato bannat da kipvp permotivo live reach e non so cosa era mi puo spiegare perche mi ahnnn bannato e il motivo cosa vuoldire live reach
21/09/2017, 09:01LadyBuu ha scritto: Non tutti possono e vogliono usare il ts... Beh ho visto che ogni tanto rispondono, quindi ci ho provato... Cmq ad ogni modo non c'e` motivo di rispondere in questo modo.

si ma dopo quello che sta succedendo nel server, con vincy ecc hanno poco tempo di entrare sul forum
[Immagine: 030d5780ece934fbbaaed657ff758af4.png]
@LadyBuu è un bug della versione di bungeecord. per giocare nella pixelmon apri la bussola senza muoverti
                                           Founder WarAccademy Network
            [Immagine: waraccademy]
@ed4 stavi usando hack e normale che ti bannano