Salve, non sono qui per far prediche o diffamare il server , Però ho riscotrato parecchi problemi con lo staff, specialmente Helpers che nonostante le varie richieste di supporto, mi hanno sempre ignorato... anche altri staffers ma non ho in mente di elencarli... il server tutto sommato non è male, ma riscontra parecchi bug... specialmente nelle bedwars che ovviamente ho cercato di farlo notare ad molti staffer, il problema consiste nella scelta dei kit... non riesco a scegliere i vari kit nella lobby di attesa aprendo la chest... come già detto ho riportato il bug a molti staffer, ma nessuno mi ha mai preso in considerazione. nonostante che le mie 500 monete alla mystery box gli ho spesi... successivamente degli utenti mi hanno reportato la presenza di un bug sulle luckyskyblock, il rank immortal è buggato, molto probabilmente è stato settato male il pex riguardante questo rank.
infondo non è un brutto server , ma ritengo che molti staffer siano molto assenti nei confronti dei player, e alcuni anche menefreghisti nei nostri confronti, chiedo scusa del disturbo... Baci _Icewolf