WarAccademy Network

Founder io cerco di entrare in pixelmon ma non mi fa entrare e mi chiude direttamente minecraft se potete sistemare o almeno dirmi come fare vi ringrazio moltissimo.
@DevilOscure (Modificato 06/09/2018, 15:24 da BlueAngel.)
06/09/2018, 15:23BlueAngel ha scritto: Founder io cerco di entrare in pixelmon ma non mi fa entrare e mi chiude direttamente minecraft se potete sistemare o almeno dirmi come fare vi ringrazio moltissimo.
@DevilOscure

Hai installato la Pixelmon?
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
@EdwardTheKnight si e ci gioco ormai da mesi ma oggi ad un tratto non è più andato e mi chiudeva il gioco cosa posso fare? ho provato pure or pensando che fosse un bug ma nulla

Parlo agli admin.
Ciao sono riuscito a sconfiggere Taninu U'Fitusu il boss del warp zombie nella lucky skyblock ma non mi ha droppato nulla. Invece al warp customboss allo spawn diceva che mi avrebbe dato un oggetto raro... :-( (Modificato 10/09/2018, 15:41 da _Fletch_.)
ciao se sei un Founder leggi questo!!! IMPORTANTE!

allora perché mi avete bannato per rifiuto controlli Hack se non ho mai entrato nel server? poi cosa cavolo mi ha bannato?

non e giusto che avete bannato un Giocatore senza motivo poi non uso hack, bhe io ho anydesk se volete mi fate i controlli hack ma non ban che cavolo ho fatto con voi? ce uno staff ItsCrosium_? (Modificato 15/09/2018, 16:54 da Sami07_YT. Motivo: INGISUTIZIA BAN SENZA MAI ENTRARE IN QUEL SERVER! )
15/09/2018, 16:44Sami07_YT ha scritto: ciao se sei un Founder leggi questo!!! IMPORTANTE!

allora perché mi avete bannato per rifiuto controlli Hack se non ho mai entrato nel server? poi cosa cavolo mi ha bannato?

non e giusto che avete bannato un Giocatore senza motivo poi non uso hack, bhe io ho anydesk se volete mi fate i controlli hack ma non ban che cavolo ho fatto con voi? ce uno staff ItsCrosium_?

devi andare sul forum di waraccademy, andare nella sezione richieste unban, copiare il modulo e aprire una nuova discussione rispondendo alle domande del modulo, se l'ho scrivi qua non ti risponderà nessuno dello staff
Salve, non sono qui per far prediche o diffamare il server , Però ho riscotrato parecchi problemi con lo staff, specialmente Helpers che nonostante le varie richieste di supporto, mi hanno sempre ignorato... anche altri staffers ma non ho in mente di elencarli... il server tutto sommato non è male, ma riscontra parecchi bug... specialmente nelle bedwars che ovviamente ho cercato di farlo notare ad molti staffer, il problema consiste nella scelta dei kit... non riesco a scegliere i vari kit nella lobby di attesa aprendo la chest... come già detto ho riportato il bug a molti staffer, ma nessuno mi ha mai preso in considerazione. nonostante che le mie 500 monete alla mystery box gli ho spesi... successivamente degli utenti mi hanno reportato la presenza di un bug sulle luckyskyblock, il rank immortal è buggato, molto probabilmente è stato settato male il pex riguardante questo rank.
infondo non è un brutto server , ma ritengo che molti staffer siano molto assenti nei confronti dei player, e alcuni anche menefreghisti nei nostri confronti, chiedo scusa del disturbo... Baci _Icewolf
ma dico lo volete aggiornare la pixelmon che sta verisone e piu vecchio del mio trisabolo mettete la reforged
@Swag90 è aggiornata alla ultima versione della pixelmon Generations
ma qua spunta ancora che la versione e 3.4.0
Ragazzi ho un problema: nella lucky skyblock mi ha resettato tutto tranne il rank e le missioni e non so come rimettere la mia vecchia is dove ero avantissimo
allora non votate bene questo server perche nelle luckysckyblock si bugga sempre nn mi fa rankare e poi sono stato bannato inutilmente motivo hack perche uno mi aveva reportato ma io dico no ma FATE UN CAXXO DI SERVER TS DOVE MANDANO REPLY DI HACKER no che bannate cosi a **** e volete pure 5 eruro ma metteteveli nel **** non loggero mai piu in sto server schifoso pieno di gente che insulta... nel vanilla ti accusano e insultano tutto il giorno a **** veramente brutto poi arriva helper GNE GNE 20 sec no slog MA cosi a **** perche un bm mi segnala? bene bene visto che io non sapevo come si mandano i dati perche non lo mai fatto visto che non ho mai hackerato ma ok e quel helper mi ha bannato? BENE ben venga vado nei server premium unvece che qua tanto veramente che server obsoleto..
e poi togliete helper xzdark come **** si chiama perche e veramente stupido... banna tanta gente ha **** (anche me) (Modificato 28/11/2018, 17:11 da imcreepy.)
@imcreepy sei un grande ed è tutto vero quello che dici riguardo ai ban ingiusti