Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

WarAccademy Network

28/11/2018, 17:04imcreepy ha scritto: allora non votate bene questo server perche nelle luckysckyblock si bugga sempre nn mi fa rankare e poi sono stato bannato inutilmente motivo hack perche uno mi aveva reportato ma io dico no ma FATE UN CAXXO DI SERVER TS DOVE MANDANO REPLY DI HACKER no che bannate cosi a **** e volete pure 5 eruro ma metteteveli nel **** non loggero mai piu in sto server schifoso pieno di gente che insulta... nel vanilla ti accusano e insultano tutto il giorno a **** veramente brutto poi arriva helper GNE GNE 20 sec no slog MA cosi a **** perche un bm mi segnala? bene bene visto che io non sapevo come si mandano i dati perche non lo mai fatto visto che non ho mai hackerato ma ok e quel helper mi ha bannato? BENE ben venga vado nei server premium unvece che qua tanto veramente che server obsoleto..
e poi togliete helper xzdark come **** si chiama perche e veramente stupido... banna tanta gente ha **** (anche me)
Va bene tutto, ma se sei tu a metterti ad insultare il server e li staff come puoi pretendere un unban o che ti si ascolti?
Se ti sono stato d'aiuto lasciami un +1 o offrimi una Birra Moretti!

[Immagine: dona-con-paypal.png]
Ciao, vorrei chiedere se è possibile che col mio account premium "DaniaGabry" mi indirizzi all'altro nome "FakeNutella"
perché qualcuno, ha già preso il mio nome o non so cosa, perché quando ho provato ad entrare con "DaniaGabry" mi chiedeva il login e non di registrarmi, e possibile fare in modo che ci sia qualche "magia" che riconosca che sono io premium e non l'altro o cosa sia, e mi mandi a collegare col nome "FakeNutella"?
Mi va bene anche qualche altra "Magia" basta che funzioni..
Domanda 2:
è possibile resettarmi tutto nella pixelmon (sempre FakeNutella)? perché io sono un tipo strano e scelgo i pokemon per la bellezza e forza xD comunque, sarebbe possibile perfavore?
Grazie

Ciao, scusate potrei sapere che cosa vuol dire bannato per AntiSsTool (ho degli amici che sono stati bannati per questo) ma non capisco cos'è
Server di ******, mi hanno bannato per rifiuto controllo hacks quando lo staffer mi stava controllando da 20 minuti (letteralmente)
Mi hanno bannato per AntiBan quando io nn ho fatto niente vorrei almeno saper cosa significa
Pochi cammelli devo dire
Che server :O
Buonpomeriggio, vorrei chiedere se è possibile aggiungere il mio secondo fratellino nel server, dato che abbiamo raggiunto il numero massimo di utenti per ip, aspetto una vostra risposta
stavo laggando un po e arriva un helper che mi banna per cheating vorrei sapere se è possibile sbannarmi mi chiamo MaialinoPic_
Buongiorno, vorrei cortesemente sapere quando verrà resettata la vanilla? Grazie, buona giornata
Come si chatta sulla modalità metropolis?
@Turbobertone Ti sentono solo le persone a meno di 7 blocchi di distanza
ciao, sono premium. nome uguale a qui su mcita.... mai entrato e risulto registrato... puoi fare qualcosa?
@Wolowitzzard entra da premium.waraccademy.com
                                           Founder WarAccademy Network
            [Immagine: waraccademy]
Server Favoloso❤️❤️❤️ Mio preferito, lo staff è sempre online.❤️❤️