Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wasteblock - Apocalypse Simulator 2013 [Fucili] [Tipo MineZ] [Veicoli] [Mappa Grande]
06-06-2013, 18:36
Wasteblock - Apocalypse Simulator 2013 [Fucili] [Tipo MineZ] [Veicoli] [Mappa Grande]
Messaggio: #1
[Immagine: 2n8947m.jpg]

Ciao a tuttttti ragazzi!
Sono leokiller97, ed oggi vi voglio mostrare la mia nuova creazione, un nuovo bellissimo (spero) server di Minecraft!
Il concetto del server è la sopravvivenza ad un meteorite contenente un Nano Worm infetto che comanda gli umani in modo da farli mangiare carne e distruggere costruzioni. Ho creato questo server perchè voglio tentare ancora una volta di dare una svolta ai server italiani... Ma ci riuscirò? Beh, questo dipende solo da voi. Entrando nel server e farlo diventare famoso e pieno di player mi aiuterà nella mia impresa. Sono dannatamente stanco di quei soliti server a fazioni noiosi, dove si entra e ci si ritrova un VIP in faccia!

Bene, passiamo alla descrizione del server.

ARMI DA FUOCO

Le armi da fuoco sono tante e varie. Hanno bisogno di un certo tipo di munizioni, le cui saranno molto rare, ma sono anche molto potenti ovviamente.
Eccone una lista:

Jericho 9mm
Secondaria

Barrett M82
Primaria

M1911
Secondaria

AA-12
Primaria

M1014
Primaria

M4
Primaria

AK47
Primaria

M240
Primaria

Ed altre in arrivo!

GRANATE

Le granate sono 4 e sono molto rare, ma anche molto utili:

Granata Fumogena
Crea del fumo in cui è difficile vedere le entità e i blocchi

Granata A Frammentazione
Crea un'esplosione abbastanza ampia che uccide i player e gli zombie molto facilmente

Accecante
Crea un flash che acceca tutte le entità entro un raggio di blocchi delimitato

Molotov
Crea una fascia di fuoco che da fuoco ai nemici

MENU DI WASTEBLOCK

Con un'ender eye è possibile accedere al menu di gioco, dove selezionare il team e iniziare la partita, oppure vedere le news del server.

[Immagine: 30jk46t.png]

MAPPA DI GIOCO

La mappa di gioco è grandissima ed è piena di particolari che vanno invidiati. Visto che stiamo parlando di un server post-apocalittico, la mappa sarà tutta distrutta e andranno cercate provviste molto attentamente, essendo rare e nascoste.

[Immagine: ju8zrl.png]

[Immagine: vsm9v7.png]

VEICOLI

Nel server si possono trovare veicoli a giro per la mappa, dalle macchine agli aerei ed elicotteri.
Eccone una lista:

Blackhawk
Aereo Minecart
Macchina A Vapore
Macchina Diesel
Motorino AS2
Nave MDC

Aereo Minecart in azione

[Immagine: 2uo1a1w.png]

SANGUE ED ALTRI EFFETTI SPECIALI
Nel server sono presenti alcuni effetti speciali. Eccone qui una lista:

Quando si spara ad un blocco viene fuori l'effetto del breaking
Vita dei player e dei mob visibile
Sangue
Sparando al vetro si distruggerà
Suoni, effetti speciali ed altro delle granate e fucili
Musica in sottofondo sempre attiva (Disco Strad)
Effetti sonori della chat, del leave/join di un player, di un comando e quando si colpisce con le spade

176.31.236.198:25582

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2013 18:43 da XiztingLeo.)
Mi piace Quote
08-06-2013, 21:02
RE: Wasteblock - Apocalypse Simulator 2013 [Fucili] [Tipo MineZ] [Veicoli] [Mappa Grande]
Messaggio: #2
MP7 aggiornata per essere più debole
Mi piace Quote
08-06-2015, 15:13
RE: Wasteblock - Apocalypse Simulator 2013 [Fucili] [Tipo MineZ] [Veicoli] [Mappa Grande]
Messaggio: #3
scusa per il necroposting, ma percaso il server è ancora attivo?se si in quale versione?
Mi piace Quote