Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

Wild Adventure

@AlexGamer89 per fare un provino per diventare staff basta andare sul forum di wild,nella sezione candidature helper/builder,e crei una discussione con il modulo indicato! (Modificato 26/11/2016, 12:05 da ImVector.)
23/11/2016, 18:17xLexus_233 ha scritto: Il server rimanera sempre una schifezza man mano che gli hacker crescano e lo staff e pigro tonto ed incapace che dopo quando segnali loro fanno finti tonti normalmente io dico che server di **** ed è così lo voterei a zero secondo me il server deve marcire al inferno.

non sapete manco quanti hacker ci sono un migliaio nei hunger games nei survival games nelle UHC (molti nei UHC) quando voglio segnalare lo staff o e sempre assente o c"è ad esempio dany_17 ho provato a segnalare lui mi ha risposto questa frase "non puoi segnalare a me tramite forum o il commando report" una cosa così ma ci provo sempre a segnalare cosa dire lo staff e pigro è scemo.

Ps. altro che ho scritto e stato cancellato comunque sono un player bannato da quel"server per non aver avvisato lo staff che ho un fratello mi fa schifo però vedere mio fratello che gioca ancora lì e lui mi dice tutto.

@BlackFile_ ha risposto correttamente alle tue affermazioni. Appena entri sul server accetti il regolamento e questo prevede che le eventuali parentele siano segnalate tempestivamente. Se vai a vedere la lista ban (accessibile da qui: https://bans.wildadventure.it), puoi vedere quanto gli staffer siano attivi nel sanzionare qualsiasi irregolarità che viene riscontrata. Se parli per sentito dire, faresti meglio a non parlare del tutto. Per tutte le altre cose (tipo richieste di sban eccetera) trovi tutto sul nostro forum.
Cordiali saluti (Modificato 27/11/2016, 12:56 da Otacon94.)
Taggami nella risposta (@Otacon94) in modo che possa vederla subito Big Grin
Se ti sono stato di aiuto lascia un REP Big Grin
1 utente apprezza questo post
mi avete bannato senza motivo prima di bannare fate controllo antihack sbannami zUnknow stavo solo laggando fammi il controllo prima di bannare

non avevo la notfall (Modificato 30/11/2016, 16:25 da HeadSiller.)
@AnnikaGamer vai sul ts, ho sul forum di wildadventure

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, Taggami con @BlancoTaken

30/11/2016, 16:24AnnikaGamer ha scritto: mi avete bannato senza motivo prima di bannare fate controllo antihack sbannami zUnknow stavo solo laggando fammi il controllo prima di bannare

non avevo la notfall

Le richieste di assistenza non sono prese in considerazione qua, ti devi recare sul Forum di Wild
nella sezione ''Richieste di sban'', dovrai quindi fare un post compilando il modulo apposito.
Ex Giocatore di Minecraft.

Server pieno di hacker e staff inefficente
05/12/2016, 23:31Elatan93 ha scritto: Server pieno di hacker e staff inefficente

Come dico e ho sempre detto, i cheater sono in tutti i server, lo staff è più che preparato e attivo, solo non lo vedi perché lavorano tenendo sempre il profilo più basso possibile.
Prima di giudicare dovresti conoscere più a fondo il server; lo staff fa di tutto per cercare di eliminare i cheater ma non hanno 100 occhi per poter vedere e controllare tutto e tutti.
51.000+ ban effettuati e 170.000+ mute emessi, direi che l'attività c'è Wink
Il server in sè è carino. I ban sono un po' esagerati, sopratutto quando sono ingiusti. Io sono stato bannato ingiustamente ma nessuno è abbastanza gentile da ascoltarmi Smile. Molti giocatori sono molto bravi. Lo staff è un po' strano e sopratutto abbastanza menefreghista.
10/12/2016, 16:49xMysticLegend ha scritto: Il server in sè è carino. I ban sono un po' esagerati, sopratutto quando sono ingiusti. Io sono stato bannato ingiustamente ma nessuno è abbastanza gentile da ascoltarmi Smile. Molti giocatori sono molto bravi. Lo staff è un po' strano e sopratutto abbastanza menefreghista.

L'ultima volta che ho provato ad aiutarti e a spiegarti qualcosa mi hai insultato, quindi magari ti può rispondere uno degli amministratori questa volta, così puó consigliarti cosa fare no?
@Otacon94

Lo staff è disponibile se contattato tramite forum, se riesci a provare chi ti ha risposto male provvederò a prendere provvedimenti. Se hai chiesto in-game è possibile che la richiesta di delucidazioni sia stat persa visto che ci sono molti utenti da gestire. Contattami tramite mp per eventurali altri problemi @xMysticLegend
Taggami nella risposta (@Otacon94) in modo che possa vederla subito Big Grin
Se ti sono stato di aiuto lascia un REP Big Grin
10/12/2016, 17:23BlackFile_ ha scritto:
10/12/2016, 16:49xMysticLegend ha scritto: Il server in sè è carino. I ban sono un po' esagerati, sopratutto quando sono ingiusti. Io sono stato bannato ingiustamente ma nessuno è abbastanza gentile da ascoltarmi Smile. Molti giocatori sono molto bravi. Lo staff è un po' strano e sopratutto abbastanza menefreghista.

L'ultima volta che ho provato ad aiutarti e a spiegarti qualcosa mi hai insultato, quindi magari ti può rispondere uno degli amministratori questa volta, così puó consigliarti cosa fare no?

Hai presente vero che tu hai comunicato all'intera community una cosa sbagliata, rispondendo a quello che ho scritto senza nemmeno sapere quello che era successo. Prima di fare affermazioni che consistono in diffamazione nei miei confronti, informati, te lo dico da persona per bene quale sono. Intromettersi senza nessun motivo (per giunta malinformati) non è un buon metodo comportamentale.
"tu hai comunicato all'intera community una cosa sbagliata"

Questo è stato il tuo messaggio:
[Immagine: OMYN0d.png]

Io ti ho semplicemente fatto vedere che nella Lista Ban non sei bannato con l'accusa di "comportamento scorretto" ma bensì di multiaccount con tutti e 2 i tuoi profili.
Se la storia che c'è dietro è diversa per qualche strano motivo ti invito ad esporla per cercare di AIUTARTI come ho provato a fare in seguito. Dato che non mi sembra tu abbia fatto niente per farti aiutare è inutile che ti arrabbi tanto con me che sono un utente normale che cerca in tutti i modi di aiutare l'utenza di Wild, anche perché l'unico che sta alzando i toni qui sei tu, che mi hai aggredito dicendomi di stare zitto e di non fiatare

[Immagine: neeO5e.png]

Fino a prova contraria non puoi permetterti di dirmi di stare zitto e di non aprir bocca in quanto ho il diritto di parola e opinione, che poi quel che abbia capito sia sbagliato è un altro discorso ma proprio per questo potevi esporre il problema in modo che potessi aiutarti o quanto meno darti dei consigli.
Detto ciò, ti pregherei da ora in poi di porgermi rispetto quanto ne porgo a te.
Inoltre, se con qualche frase ho toccato la tua sensibilità ti chiedo scusa, ciò però non significa che hai il diritto di mancarmi di rispetto.

Adesso, l'ultimo consiglio che ti do è:
Se ti vuoi far aiutare puoi fare un post in Assistenza sul forum di Wild in per chiedere spiegazioni, oppure, puoi fare un post in Richieste di Sban per richiede un ritiro della tua sanzione, spiegando sempre il problema o/e il malinteso.
Ho dato le mie spiegazioni, pertanto mi distolgo da ogni eventuale provocazione. Come ho già detto, se hai bisogno di qualsiasi cosa fai un post sul forum di Wild.

Grazie, scusa e buon proseguimento Big Grin (Modificato 12/12/2016, 23:16 da BlackFile_.)

12/12/2016, 23:06BlackFile_ ha scritto: "tu hai comunicato all'intera community una cosa sbagliata"

Questo è stato il tuo messaggio:
[Immagine: OMYN0d.png]

Io ti ho semplicemente fatto vedere che nella Lista Ban non sei bannato con l'accusa di "comportamento scorretto" ma bensì di multiaccount con tutti e 2 i tuoi profili.
Se la storia che c'è dietro è diversa per qualche strano motivo ti invito ad esporla per cercare di AIUTARTI come ho provato a fare in seguito. Dato che non mi sembra tu abbia fatto niente per farti aiutare è inutile che ti arrabbi tanto con me che sono un utente normale che cerca in tutti i modi di aiutare l'utenza di Wild, anche perché l'unico che sta alzando i toni qui sei tu, che mi hai aggredito dicendomi di stare zitto e di non fiatare

[Immagine: neeO5e.png]

Fino a prova contraria non puoi permetterti di dirmi di stare zitto e di non aprir bocca in quanto ho il diritto di parola e opinione, che poi quel che abbia capito sia sbagliato è un altro discorso ma proprio per questo potevi esporre il problema in modo che potessi aiutarti o quanto meno darti dei consigli.
Detto ciò, ti pregherei da ora in poi di porgermi rispetto quanto ne porgo a te.
Inoltre, se con qualche frase ho toccato la tua sensibilità ti chiedo scusa, ciò però non significa che hai il diritto di mancarmi di rispetto.

Adesso, l'ultimo consiglio che ti do è:
Se ti vuoi far aiutare puoi fare un post in Assistenza sul forum di Wild in per chiedere spiegazioni, oppure, puoi fare un post in Richieste di Sban per richiede un ritiro della tua sanzione, spiegando sempre il problema o/e il malinteso.
Ho dato le mie spiegazioni, pertanto mi distolgo da ogni eventuale provocazione. Come ho già detto, se hai bisogno di qualsiasi cosa fai un post sul forum di Wild.

Grazie, scusa e buon proseguimento Big Grin
Peccato che sono bannato dal forum da un admin di MinecraftItalia che era mod sul forum.
@xMysticLegend Devi fare richiesta sban del forum tramite mail, purtroppo non ho avuto modo di recuperarla.
@Otacon94 puoi fornirgliela tu?

Sono stato mutato per 4 giorni per aver detto "boia de" che è un esclamazione in livornese e non un offesa, chiedo unmute subito!! da Arcadiajay un helper che è entrato nel server skyblock senza neanche sapere e mi ha mutato e subito se ne è andato, io non voto!
AGGIORNAMENTO: ho letto che ci sono oltre 170.000 mute si l'attività c'è ma ingiusta, solo per aver detto: "incazzare" oltretutto censurata in : "inc****re" sono stato mutato per 10 minuti e la parola era in una frase scherzosa... altro che menefreghista lo staff, qui è tutto da rifare perché non siete umani, chiedo il unmute dei 4 giorni ingiustificati che "boia de" è un esclamazione usata per dire molte cose ma non di certo per offendere, sono rientrato nel server dopo mesi e questa è l'accoglienza? di qui a poco vi ritroverete con un numero di player ridotto del 90%! (Modificato 20/12/2016, 01:41 da TheObscurion.)